VII NOTTE DELLA CIVETTA
VII Notte Europea della Civetta
Il 31 marzo si svolgerà la "Notte europea della Civetta".
L'iniziativa, che si svolge con cadenza biennale, in Italia è organizzata dal Gruppo Italiano Civette in collaborazione con EBN Italia e coinvolge molte associazioni e gruppi a livelo locale.
La Sezione WWF di Martina Franca e Argonauti, nodo appulo-lucano di EBN Italia, aderiscono alla VII Notte Europea della Civetta.
L'evento, organizzato nella provincia di Taranto, si articolerà nel seguente modo:
ore 18.45 - raduno dei partecipanti presso la masseria dell'Oasi WWF di 'Monte S.Elia' ore 19.00 - presentazione dell'evento e proiezione sulle specie di rapaci notturni osservabili nel territorio, nonchè informazioni sulla tecnica del playback ore 19.45 - uscita: orecchie tese all'ascolto dei rapaci notturni e utilizzo del playback
Per chi volesse, al termine dell'uscita rientro in masseria per concludere l'evento con una grigliata e un bicchiere di vino (contributo di 10,00 €). Per motivi organizzativi, è gradita la prenotazione entro luned' 26 marzo.
Per informazioni e per prenotazioni rivolgersi a Piero Chiatante: cell. 348/3526958, e-mail: martinafranca@wwf.it; gliastuti@libero.it
il programma: VII Notte Europea della Civetta.pdf 157,1 KB
Allegato: MonteS.Elia.pdf 16,67 KB
|