V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Biochimico |
Inserito il - 12/02/2010 : 23:20:31 Sarebbe bello, e forse l'ho anche proposto in passato, creare all'interno del forum di Argonauti una sezione dedicata agli elaborati di scienze naturali. Questo offrirebbe agli utenti e neofiti non solo il materiale fotografico e le informazioni di base che esistono già, ma anche delle informazioni più dettagliate. Ad esempio io potrei pubblicare un mio elaborato. Altri potrebbero pubblicare dei piccoli articoli, o saggi o elaborati su qualsiasi fenomeno o organismo naturale. Secondo me arricchirebbe il sito assai! |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Astolf |
Inserito il - 27/02/2010 : 14:53:30 E chi non ha Facebook? |
giuseppe nuovo |
Inserito il - 27/02/2010 : 14:02:27 La proposta trova porte aperte. Stiamo rielaborando il 'sistema' Argonauti. Esistono diversi strumenti attualmente in uso ricollegabili agli Argonauti e vanno ottimizzati. Attualmente sto elaborando il database (Biolog) che fungerà da fulcro delle osservazioni. Il Forum, anche per problemi di spazio e rintracciabilità delle informazione lo vedrei più come scambio immediato senza filtro di foto, esperienze, divulgazione ed aiuto riconoscimento. Eliminerò quindi le discussioni che riguardano le altre associazioni e la rassegna stampa ... Per questi interventi si può usare liberamente Facebook Per il sito... ho idee 'grandiose' che prevedono la trasformazione in portale e l'accessabilità di persone autorizzate per la realizzazione delle schede tassonomiche specie per specie. Vi è il progetto di reperire le pubblicazioni degli utenti. Penso che nel Sito sarebbe meglio, ma nessuno impedisce di cominciare a postarli nel Forum. Apro una sezione apposita... quando sarà pronto il portale trasferiremo li. saluti a tutti
|
|
|