V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Edmondo |
Inserito il - 05/03/2008 : 21:38:44 in quanti sono in grado di riconoscere dove si trova questo paesaggio lunare? un saluto a tutti Edmondo
Immagine:
105,64?KB |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Edmondo |
Inserito il - 06/03/2008 : 19:45:24 ciao Giuseppe, questa foto e tutte le altre che ho fatto non sono nulla a confronto di quanto ? bello questo posto di Otranto visto di persona; figurati che a molti otrantini ? ancora sconosciuto. Infatti ? una ex cava di bauxite utilizzata pi? di 40 anni fa, ricordo ancora quando lavavano la bauxite prima di portarla via ed il mare diventava rosso; poi con il passare degli anni si ? creato questo laghetto che se pur suggestivo per i colori, resta molto perioloso per le rive a strapiombo.
per quanto riguarda i miei sparvieri, attualmete ho solo qualche foto poco chiara; questa che allego si riferisce al nido che stanno costrundo quest'anno, altezza da terra: circa 10 mt
Immagine:
243,92 KB |
giuseppe nuovo |
Inserito il - 06/03/2008 : 18:46:42 ciao Edmondo benvenuto... non conoscevo quei luoghi ed ? stata una grande sorpresa quando li abbiamo visitati
al link sotto la descrizione della escursione
http://www.argonauti.org/forum/topi...rms=,bauxite
a proposito, ma hai fatto foto ai tuoi sparvieri?
salutoni |
Edmondo |
Inserito il - 06/03/2008 : 17:42:53 e bravo Alfonso, mi fa piacere ricevere una risposta positiva al primo tentativo, lo sai perch? l'hai vista di persona?
|
Giuseppe Alfonso |
Inserito il - 06/03/2008 : 09:14:15 OTRANTO (LE): ex cava di bauxite!!!!!! |