V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fabbricamare |
Inserito il - 13/01/2010 : 12:31:02 Non sapevo dove postare queste immagini e spero che qui vadano bene. Si tratta del fiume Chidro in San Pietro in Bevagna.
|
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fabbricamare |
Inserito il - 14/01/2010 : 12:58:07 Grazie a tutti. Penso che la profondità massima si aggiri intorno ai 12 metri. E' un posto davvero incantevole. A Rossella appena posso le posto. |
DEVIL |
Inserito il - 14/01/2010 : 12:10:09 Foto molto belle, non pensavo potesse essere così profondo. |
Ros |
Inserito il - 14/01/2010 : 11:31:01 Grazie delle informazioni... mi dispiace tanto che il tuo piccolino ha passato le feste con la varicella spero di vedere le foto che hai scattato nei tuoi tuffi invernali |
Vilmer77 |
Inserito il - 14/01/2010 : 00:27:40 Meraviglia! Bravissimo, le foto sono tutte più che fantastiche. A me piace tantissimo la prima, sulla quale mi sembra di vedere una cresta rocciosa di una montagna innevata con un alpinista che precipita giù nel baratro, invece è tutt'altro . |
fabbricamare |
Inserito il - 13/01/2010 : 22:54:42 Grazie a tutti e soprattuto alla NATURA ;o) Ciao Rossella, questo tipo di foto si possono fare con gli oblò sferici o emisferici, perchè si annulla il fenomeno della rifrazione, in quanto i raggi hanno tutti la stessa inclinazione. L'acqua è fredda per modo di dire, 18° estate o inverno, ma il mare adesso sfiora gli 11° quindi direi che è calda. Non mi sono fatto sentire, perchè abbastanza incasinato, con Leo con la varicella e i parenti da andare a visitare. Sono comunque riuscito a fare qualche tuffo, malgrado il mare grosso e devo dire che tuttosommato è andata piuttosto bene, ho potuto visitare il Chidro che non vedovo da oltre vent'anni. |
pepem |
Inserito il - 13/01/2010 : 21:54:08 Queste foto sono meravigliose!!! Complimenti al fotografo e naturalmente alla NATURA!! Non so dove si trova il fiume Chidro ma sembra davvero un posto molto interessante.
|
flavia |
Inserito il - 13/01/2010 : 20:10:19 Mi associo ai complimenti!!!!!!! La prima foto è incredibilmente bella!!!! |
Ros |
Inserito il - 13/01/2010 : 13:07:43 Enrico che meraviglia queste foto conosco bene il posto avvolto in un'atmosfera irreale... acqua gelida e cristallina, vegetazione lussureggiante pettinata dalla costante corrente del fiume e le sorgenti di acqua ipogea che gorgogliano in continuazione sul fondo sabbioso... posso chiederti come hai fatto a mettere a fuoco sia la porzione subaerea che subacquea nella terza foto?
|