V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Angelonitti |
Inserito il - 30/07/2007 : 16:47:05 ecco le URIE:
Immagine:
151,7 KB
Questa doveva essere l'ultima discussione relativa al viaggio in Scozia, ma adesso ? diventata la prima, quindi bisognerebbe cominciare a leggere dall'ultima, ma fa lo stesso. Saluti |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
enricoancora |
Inserito il - 31/07/2007 : 19:38:08 Grazie per i chiarimenti...e a maggior ragione complimenti! |
Angelonitti |
Inserito il - 31/07/2007 : 01:09:55 Ho usato quasi sempre il 300mm abbinato al moltiplicatore 1.4x tranne che per alcune foto alle sterne che ti venivano letteralmente a beccare sulla testa e che mi hanno costretto ad usare il 28-105. Gli uccelli marini nei luoghi di nidificazione sono molto confidenti e questo rende le foto "in posa"alla portata di tutti. Fotografarli in volo invece ? pi? difficile perch? sono molto veloci e gli autofocus spesso fanno cilecca; per fortuna si ha la possibilit? di fare molti scatti per cui alla fine qualche cosa si riesce a tirar fuori. Nelle foto in volo ho usato quasi sempre la messa a fuoco manuale. |
enricoancora |
Inserito il - 30/07/2007 : 21:07:54 grazie per l'incredibile carrellata e complimenti per le foto, sono veramente belle!!!!!!!!
Una curiosit?: hai usato un tele particolarmente lungo o erano abbastanza confidenti?
Saluti ENRICO |