V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Raffaella |
Inserito il - 16/11/2007 : 11:54:38 Salve a tutti,ho trovato per sbaglio questo forum cercando sui motori di ricerca qualche piantina... Sono Raffaella,una ragazza lucana innamorata della natura, soprattutto dei volatili e della flora! Dopo aver frequentato 3 anni di Sc. ambientali (aim? non andati a buon fine!) ho deciso di trasferirmi al corso di laurea in tecniche erboristiche di farmacia. Ho una grande passione per le piante,ma sono solo agli inizi,spero che con voi imparer? a conoscere tante specie che ancora ignoro.. E' bellissimo vedere che esiste un angolo virtuale che da spazio alla flora e alla fauna della mia terra (che amo tanto): la Lucania!! COn questo messaggio voglio salutare tutti quanti,sperando di fare amicizia e di imparare tanto da voi grandi!
Raffaella
(Spero sia questo lo spazio dove postare la mia presentazione!) |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Raffaella |
Inserito il - 16/11/2007 : 13:59:59 volentierissimo,anche se di bramee (plurale?) ormai non se ne vedono pi?!!
|
giuseppe nuovo |
Inserito il - 16/11/2007 : 12:28:41 questa primavera organizzeremo una spedizione sul vulture per fotografare la famosa Bramea.... ci farai da guida |
Raffaella |
Inserito il - 16/11/2007 : 12:13:15 Beh... non nascondo che amo la fotografia e che ho tante tante foto del mio territorio da mostrare e anche della puglia!!
E' bellissimo sapere che fate anche incontri ed escursioni.. io ora sono a firenze,ma ogni volta che torner? a casa mi informer? per poter partecipare.. Da noi in Basilicata ? tutto cosi morto (parlo del Vulture-Melfese). Spero di iniziare anch'io una vita "attiva" tra i boschi facendo escursioni e passeggiate!!
|
giuseppe nuovo |
Inserito il - 16/11/2007 : 12:00:24 sei andata benissimo Raffaella.... benvenuta nel forum. Questo spazio non ? solo virtuale, per quanto possibile cerchiamo anche di incontraci in escursioni sul campo o in feste naturalistiche. Il prossimo evento ? l'8 dicembre per il feniday.
Se hai una macchina fotografica, anche una compattina, potrai divertirti ancora di pi? con noi e 'postare' i tuoi contributi.
salutoni |