V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
salentino |
Inserito il - 09/01/2008 : 06:13:21 per caso questo forum ed il sito, mi ? piaciuta subito l'idea Da salentino e pugliese amo la nostra terra e la lucania, terra generosa come i suoi abitanti moltissimi miei amici, senza ma. Mi occupo di funghi e fotografia e sono amministratore di altre realt? del web dedicate principalmente ai funghi prima di iscrivermi ad Argonauti ho visto che condividete le nostre stesse passioni e soprattutto la visione di una libera circolazione di ideee e contribut: ? solo nell'apertura totale che si cresce. [:282] Complimenti e cercher? nel mio piccolo di contribuire come posso. Un grande ciao a tutti -- Arturo Baglivo |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
salentino |
Inserito il - 12/01/2008 : 16:16:37 Grazie |
perilli matteo |
Inserito il - 09/01/2008 : 13:49:24 Benvenuto Arturo, sei dei nostri, hai cominciato a contribuire alla Grande!!!!!!! Ciao da Matteo |
giuseppe nuovo |
Inserito il - 09/01/2008 : 08:24:55 complimenti a te per le numerose attivit? che organizzate. Ho 'sbirciato' il link della tua associazione e.... che dire, penso che gli Argonauti potranno ricevere da te un grandissimo contributo. La collaborazione ? garantita e appena aggiorno il sito linko al tuo sito leccese.
salutoni e di nuovo benvenuto |