V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Tommy |
Inserito il - 20/03/2007 : 18:33:13 Venerdi' scorso ho fatto un brevissimo giro pomeridiano nella murgia subito fuori Cassano per Santeramo. Non ho visto migratori, solo tante cinciallegre, cinciarelle, e occhiocotti.
Qui ne rappresento una femminuccia, seppur con fili d'erba tra me e lei.....sapete quanto sono poco fotografabili....
Immagine:
111,99 KB |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
enricoancora |
Inserito il - 13/05/2007 : 02:28:40 L'ho beccata anche io finalmente...cercavo ombra dietro un cespuglio di lentisco, mi sono seduto per sfuggire un p? al sole e qualche secondo dopo si ? posata a pochi metri da me.
Immagine:
397,37?KB (foto scattata sul litorale a nord di Porto Cesareo)
Saluti ENRICO
|
heuglini |
Inserito il - 25/03/2007 : 17:30:30 Be, come cambio attrezzatura, anche se costretto, non ? poi cosi male La mia foto invece ? proprio in digiscoping, Leica apo 77 con oculare 20-60x + la mia Nikon coolpix 5200.
A presto Michele |
Tommy |
Inserito il - 24/03/2007 : 00:10:58 Ciao Michele e ciao tutti.
Effettivamente quelle poche femmine che ho osservato perch? appunto molto schive, erano cos?.
L'attrezzatura che utilizzo ? cambiata da quando ho perso sul lungomare di Bari la mia Nikon 4500 mentre in digiscoping fotografavo anelli ai reali e una gavina.... Adesso ho una Canon 30d + 300f4 + moltiplicatore 1.4 tutto Canon.
Pero' sono davvero ai miei primi scatti.
La tua foto, invece, non credo sia digiscoping.... come l'hai fatta? Un abbraccio a tutti. |
heuglini |
Inserito il - 21/03/2007 : 15:37:28 Ho cercato un po' di foto di Occhiocotti ma nel disordine della mia cartella non ne ho trovate di femmine adulte ...ho solo alcune di giovani, eccone una. Se ne trovo di femmine adulte comunuqe le posto al pi? presto. Ora non vorrei che il mio ricordo fosse influenzato da individui giovani come questo, per? anche le femmine adulte mi pare fossero pi? scure...
Immagine:
122,26 KB