V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Tommy |
Inserito il - 23/10/2006 : 00:34:01 Stamattina mi sono divertito un'oretta sul lungomare di Bari a trovare anelli ai gabbiani. Ne ho trovati due: uno croato ad un Gabbiano Reale ma un'altro mi sta complicando un po' la vita (gli ho letto comunque l'anello ). Infatti seppur gli indizi mi portano ad un 2? inv. di Zafferano graeslli, la testa e il collo nn sono troppo chiari??? Che ne dite?
Immagine:
304,98?KB |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Tommy |
Inserito il - 03/11/2006 : 19:15:09 Ho fatto una chiacchiera diretta con Angelo.
Comunque pare che non ci siano dubbi sullo Zafferano e se e' cosi' dovrebbe essere il primo trovato inanellato. Se qualcuno conosce precedenti segnalazioni si faccia vivo.
Comunque sto preparando la prevista segnalazione all'INFS e quando avro' la cronistoria ve la giro
Un abbraccio. |
giuseppe nuovo |
Inserito il - 03/11/2006 : 18:48:57 sinceramente non mi pare troppo diverso da quello (sempre un secondo anno, anche se fotografato a luglio) che potete trovare qui
http://www.argonauti.org/birds/spec...fferano.html |
grazia |
Inserito il - 03/11/2006 : 18:43:24 A quanto pare nessuno osa dire nulla....e neanche io. Tu Tommy sei riuscito a saperne di pi?? |