V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Cristiano Liuzzi |
Inserito il - 16/10/2007 : 18:50:14 Appena due ore fa interessantissimo avvistamento di un Labbo (Stercorarius parasticus) in volo sul litorale a sud di Monopoli, dovrebbe trattarsi di un giovane. Molto interessante anche il fatto che l'avvistamento ? avvenuto in una giornata calda, senza vento, e che l'esemplare sia rimasto a pochi metri da me e Simone per qualche istante, intento a mobbare alcuni Gabbiani comuni....... Purtoppo ho preferito gustarmelo per bene e ho troppo esitato a prendere la macchina fotografica, comunque (anche se brutte) qualche foto sono riuscito a scattarla.
salutoni Cristiano Liuzzi Simone Todisco
Immagine:
107,65?KB
Immagine:
43,19?KB
Immagine:
61,84?KB |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Tommy |
Inserito il - 17/10/2007 : 15:24:57 Complimenti!!!! Sembra di rivedere la Scozia..... mancano solo un po' di Sterne intorno...
Infatti ? un bellissimo Juv da manuale, con colore mantello da intermedius.
Ciao. |
Anthony |
Inserito il - 16/10/2007 : 21:02:45 chiamale brutte se vuoi, ma sono le prime foto pugliesi di una specie che ogni tanto vedevo e riportavo ma senza mai poter darne la prova! Sono quindi molto contento di sapere che non prendevo le allucinazioni. Mi ricordo di alcuni avvistamenti in questo periodo di ottobre, quindi teniamo gli occhi aperti. Sono sicuro che se ci dessimo un appuntamento per scrutare il mare anche solo per un'ora alla settimana troveremmo tante cose appetibili... |
|
|