V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Vilmer77 |
Inserito il - 23/02/2008 : 12:09:26 anche in questo caso vi chiedo scusa per la foto, in cui questo uccello ? capitato per sbaglio (non era lui l'oggetto della foto). San giuliano, 18 feb 2008
Immagine:
85,26 KB |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Vilmer77 |
Inserito il - 24/02/2008 : 20:22:51 Certamente sar? un piacere per me accompagnare qualcuno, sulle lezioni di ornitologia per?, senza false modestie forse dovresti affidarti a qualcun altro... io sono ancora alle prime armi! |
Mimmo011 |
Inserito il - 24/02/2008 : 17:13:45 Ciao Vilmer, vedo che sei appassionato anche tu della diga di S. Giuliano!!! Per me un posto bellissimo, dove c'? una natura incontaminata (almeno in alcune parti!!) ? un oasi sottovalutata, e certe volte penso che questo sia un bene perch? preserva la tranquillit? degli animali!!! Anch'io vado spesso a farmi delle belle passeggiate. Tu in che zona vai usualmente? Per esempio queste splendide fito dive le hai fatte? Se vuoi qualche volta possiamo farci una passeggiata insieme cosi' mi fai qualche lezione di ornitologia, visto che sn un p? ignorante in materia, e visto che condividiamo la passione della fotografia possiamo scattare due foto in compagnia!!! |
giuseppe nuovo |
Inserito il - 23/02/2008 : 12:40:36 il grande cappuccio scuro ed il 'basettone' indicano proprio un falco pellegrino |