Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI



 Tutti i Forum
 UCCELLI
 UCCELLI DI PUGLIA, BASILICATA E CALABRIA
 foto BECCACCINO

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gianvitomt Inserito il - 24/11/2006 : 11:09:39
Durante la stessa passeggiata lungo il fiume Bradano,ho fografato un Beccaccino......anche questa foto ? scadente ma riesce comunque nell'identificazione;
Ciao a tutti
Santantonio Vito

Immagine:

73,45 KB
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giuseppe nuovo Inserito il - 27/11/2006 : 12:27:20
no Gianvito... non mi riferivo alla qualit? della foto
tutte le testimonianze vanno bene, non preoccuparti.

Prima la foto non si poteva neppure vedere... per i motivi di cui dicevo sopra (nome con caratteri speciali, come le parentesi e grandezza troppo grande).
Per renderla visibile ho dovuto scaricarmi l'immagine, rinominarla, ridimensionarla e reinserirla... insomma un lavoraccio se moltiplicato per tutte le foto che sono state inserite in maniera non appropriata.

Cerco solo di 'pubblicizzare' il tasto ANTEPRIMA, cos? uno si rende conto subito se c'? qualche cosa che non va nella spedizione
gianvitomt Inserito il - 27/11/2006 : 12:07:04
...se ti riferisci alle parti mancanti,ho dovuto ridimensionare ma resta il fatto che,un p? per questioni di frettolosit? un p? perch? non sono ancora una provetto PC-manager (ma grazie alla mia-nostra passione sono costretto ad imparare), anche se il prezzo da pagare sono questi scempi....per non parlare della qualit? a dir poco scadente ma data l'attrezzatura a disposizione......
Cmq. se c'? bisogno d'inviare un lavoro migliore,dammi l'OK ma ,come detto sopra riguardo alla qualit?,forse ? meglio non fare figure No?
alla prossima
Santantonio Gianvito (VITO GIOVANNI)
MATERA
giuseppe nuovo Inserito il - 24/11/2006 : 11:34:53
ora sono al lavoro e non posso modificare....
ma ricordatevi di controllare i nomi dei file quando inserite immagini ed usare il tasto ANTEPRIMA prima di inviare...

nel nome di questo file...C'ERANO delle parentesi...sono queste che bloccavano il tutto

il nome ERA troppo lungo....

e la dimensione ERA troppo grossa.

MORALE.... FATE PIU' ATTENZIONE ED USATE PRIMA DI INVIARE IL MESSAGGIO IL TASTO ANTEPRIMA

grazie


Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.