V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ventura |
Inserito il - 25/05/2008 : 12:01:41 Nei boschi risuona insistente il verso dei pulli nel nido.
Ormai sono pronti per l'involo.
Gargano 24.05.08
http://video.google.it/videoplay?do...541786&hl=it
Il tutto in videoscoping e videobinox |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
maurizio |
Inserito il - 25/05/2008 : 20:49:10 | Edmondo ha scritto:
Ciao Ventura, il tuo sistema di ripresa ? veramente eccezionale. Le immagini che ci proponi sono sempre molto belle.
Ciao
|
come edmondo |
Edmondo |
Inserito il - 25/05/2008 : 20:43:32 Ciao Ventura, il tuo sistema di ripresa ? veramente eccezionale. Le immagini che ci proponi sono sempre molto belle.
Ciao |
ventura |
Inserito il - 25/05/2008 : 18:23:15 Bene sono contento che vi piaccia!
Videobinox significa riprendere con una videocamera collegata ad un binocolo, videoscoping riprendere attraverso un cannocchiale.
http://www.argonauti.org/forum/topi...TOPIC_ID=372
Il vantaggio non ? certamente in una qualit? dell'immagine eccezionale ma nel fatto che ? possibile riprendere a distanze di tutta sicurezza per gli animali .
Per esempio questo video l'ho realizzato ad una distanza di circa 30 metri.
Ma come i "Vecchi" del forum sanno ? possibile riprendere a distanze notevolmente superiori.
Il nido ? ad un'altezza di circa 4 metri, addirittura su un sentiero usato dagli escursionisti.
Per riuscire a tirare qualche cosa di buono in ogni uscita ( ho seguito tutta la riproduzione) ho filmato per 2 ore consecutive.
Come per l'attivit? fotografica il lavoro di selezione ? essenziale.
Non tutta la ripresa merita di essere mostrata. |
perilli matteo |
Inserito il - 25/05/2008 : 16:43:18 Ciao Ventura, prima ti faccio i complimenti......... Poi ti chiedo, quanto tempo sei stato appostato...per quei magici pochi secondi...? Ciao da Matteo |
Flavio |
Inserito il - 25/05/2008 : 16:37:41 Ciao, davvero complimenti per la ripresa, devo dire nido anche parecchio basso da terra!!!!...Ma, scusate la mia "ignoranza" in campo di fotografia ed elettronica, ma in cosa consiste la tecnica del -videoscoping- e del -videobinox-??? Ciao a tutti |
Mimmo011 |
Inserito il - 25/05/2008 : 15:34:18 Bellissimo!!! Complimenti!!! Ma dove eri posizionato? su un albero!! |