V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
egidiofulco |
Inserito il - 25/06/2008 : 13:22:33 Ciao a tutti, ringraziando l'amico Ventura che monta le immagini sul sonoro e piazza il tutto su google ecco un'altra specie da identificare. Registrata 2 giorni fa in Basilicata...non dico altro!
http://video.google.it/videoplay?do...216992&hl=it |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
egidiofulco |
Inserito il - 26/06/2008 : 21:49:37 Cavolo! scusate ho avto un MEGALAPSUS!
Volevo dire CODIROSSONE!!!
Grazie Silvio per avermelo fatto notare....avevo riletto il post senza accorgermene!
Ciao a tutti,
|
Silvio Davison |
Inserito il - 26/06/2008 : 19:14:01 Beh se si tratta di Passero solitario ? quasi scontato che assomigli al Passero solitario
Ciao
Silvio |
egidiofulco |
Inserito il - 26/06/2008 : 16:57:19 Anche questa volta un appaluso a Simone che ha indovinato il "cantautore" di turno:
PASSERO SOLITARIO.
L'ho registrato il 23 giugno sulla cima del Monte Raparello (PZ), dove era molto facile sentirli e anche vederli.
Il Canto a mio avviso ? abbastanza riconoscibile in quanto somiglia molto a quello del Passero solitario ma rispetto a quest'ultimo risulta pi? simile al merlo.
Ciao,
|
ventura |
Inserito il - 26/06/2008 : 06:58:28 A mio avviso la qualit? dei filmati su
google ? un pochino meglio che su youtube.
Certo se si trattasse solo di canti si potrebbe anche fare.
Il risultato migliore in assoluto ? invece su Surfbirds, ma i filmati risultano pi? pesanti da aprire.
|
giuseppe nuovo |
Inserito il - 25/06/2008 : 23:15:01 ci sono motivi particolari per mettere i filmati su google e non su youtube?
Ovviamente non ci sono preferenze di sistema. Con youtube abbiamo per? la possibilit? di vedere direttamente i filmati con i sonori senza aprire nuove finestre. E' sufficiente, quando si inserisce la discussione scrivere e selezionare il link della pagina di youtube dove risiede il filmatoo e poi cliccare sul tasto YouTube in alto.
Salutoni
PS ripeto ? una informazione non un obbligo a postare su youtube
salutoni |
gli Sgrilli |
Inserito il - 25/06/2008 : 19:57:43 Difficilina questa....pispola golarossa? |
Simone |
Inserito il - 25/06/2008 : 19:35:30 sembrerebbe un codirossone...
Ciao Simone |
ventura |
Inserito il - 25/06/2008 : 13:49:04 Di niente Egidio !
E' solamente un piacere.
In bocca al lupo per chi si cimenta
|