V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Giuseppe Grossi |
Inserito il - 22/01/2010 : 23:18:39 questa foto l'ho scattata nel luglio del 2009 nel Parco della Grancia in provincia di Matera. provate ad indovinare il proprietario di quelle penne e del nido...
Immagine:
425,46 KB |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Giuseppe Grossi |
Inserito il - 23/01/2010 : 12:50:06 esatto ragazzi, si tratta proprio di una femmina di tordela sul suo nido. |
giuseppe nuovo |
Inserito il - 23/01/2010 : 10:32:20 Bellissimo!!! Grazie a te, a Giuseppe Grossi e a Beata (la cui foto è stata inserita da Giuseppe Grossi in altro post). Tre nuovo amici e ... subito con propri qualificati interventi. Un ottimo inizio di collaborazione
Vi consiglio caldamente di utilizzare Biolog / Argonauti per archiviare e condividere le vostre osservazioni. Ogni fine anno produrremo un 'Annuario' sintetico degli avvistamenti Argonautici... |
mony |
Inserito il - 23/01/2010 : 09:51:14 Anche a me sembra una Tordela (Turdus viscivorus), per le timoniere bianche, le macchie a losanga del ventre e per la location del nido a coppa nella biforcazione dei rami, tipico di questa specie.
Questo è il mio primo post in questo bellissimo forum e colgo l'occasione per salutare gli utenti che mi conoscono già e quelli che non mi conoscono, senonchè gli amministratori che mi hanno invitata a partecipare.
Grazie e buona giornata a tutti.
|
adricaste |
Inserito il - 23/01/2010 : 08:59:56 Potrebbe essere una Tordela...
Ciao |