V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tony.alt |
Inserito il - 12/10/2010 : 11:32:50 Conversano, 10 ottobre 2010
Dopo diverso tempo, finalmente qualche minuto libero per andare in giro per le campagne della mia città.
Immagine:
240,52 KB |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tony.alt |
Inserito il - 14/10/2010 : 08:56:51 Anche al laghetto è da un bel po' che non ci vado. Le ultime due volte ho avvistato, in ordine, due aironi cenerini insieme (per la prima volta) e un airone + 2 gabbiani comuni. |
TheLaW |
Inserito il - 13/10/2010 : 23:55:57 | tony.alt ha scritto:
| TheLaW ha scritto:
Bellissima Tonio, ma dimmi un po: quando ci si vede per un appostamento? Devo testare per bene la mia nuova attrezzatura....Che aria tira al laghetto Magico? Angelo
|
Devo conciliare un bel po' di cose per poter uscire un paio d'ore ma ti assicuro che prima o poi una passeggiata ce la faremo.
|
Qualche avvistamento al laghetto? |
dcicave |
Inserito il - 13/10/2010 : 15:10:26 Bel colpo Tonio, per un uccello molto schivo. Complimenti Donato |
tony.alt |
Inserito il - 13/10/2010 : 08:17:31 | TheLaW ha scritto:
Bellissima Tonio, ma dimmi un po: quando ci si vede per un appostamento? Devo testare per bene la mia nuova attrezzatura....Che aria tira al laghetto Magico? Angelo
|
Devo conciliare un bel po' di cose per poter uscire un paio d'ore ma ti assicuro che prima o poi una passeggiata ce la faremo. |
TheLaW |
Inserito il - 13/10/2010 : 00:14:39 Bellissima Tonio, ma dimmi un po: quando ci si vede per un appostamento? Devo testare per bene la mia nuova attrezzatura....Che aria tira al laghetto Magico? Angelo
|