V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
TheLaW |
Inserito il - 13/10/2010 : 00:21:04 Salve amici del form, contribuisco con uno scatto effettuato qualche giorno fa. Grazie
Immagine:
220,25 KB |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giuseppe nuovo |
Inserito il - 17/10/2010 : 09:39:40 Ricordo a tutti che occorre inserire sempre data e luogo. In questo modo contribuiamo alla conoscenza del nostro territorio. Possiamo 'mappare' e 'datare' le osservazioni e nel tempo, studiarne la fenologia... Meglio ancora se inserite la segnalazione in www.bio-log.it dando un valore aggiunto alla vostra segnalazione. Avrete poi la possibilità di organizzare voi stessi in comodi report e in simpatiche mappe google. Grazie per la partecipazione. |
Vincenzo Rionero |
Inserito il - 17/10/2010 : 09:05:07 Prima di tutto complimenti anche per questa foto. Ma dimmi, anche questo scatto l'hai fatto alle saline? E' stato in occasione della giornata del birdwatching? Se sì, è stato interessante? C'erano molti partecipanti? Scusa se ti faccio tutte queste domande ma mi ero prenotato anch'io e poi all'ultimo momento non ho potuto partecipare. Di nuovo un bel bravo per lo scatto e.......... alla prossima. Cordiali saluti Vincenzo |