V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giuseppe nuovo |
Inserito il - 05/05/2008 : 10:32:50
7,57 KB
ANCHE QUEST'ANNO SAREMO A MEDITERRE UNA BELLA OCCASIONE PER INCONTRARCI ED INCONTRARE AMICI DI ALTRE ASSOCIAZIONI
PADIGLIONE M/9
Per chi far? i turni, l'ingresso ? gratuito, non occorre tessera per l'ingresso. Se mi date le vostre presenze organizziamo i turni.
Regione Puglia e Federparchi rinnovano anche quest'anno l'appuntamento con MEDITERRE, la Fiera dei parchi del Mediterraneo, che si svolger? a Bari nel mese di maggio 2008. L'iniziativa, in considerazione del consenso e della partecipazione registrati nelle scorse edizioni, vuole proseguire l'azione di confronto e scambio di esperienze, e riaffermare il tema della cooperazione nell'ambito delle azioni di conservazione della natura e di sviluppo locale sostenibile.
MEDITERRE ? l'occasione per conoscere e condividere risultati raggiunti e buone pratiche. ? la sede nella quale far maturare progetti comuni e promuovere prodotti ed iniziative. ? il luogo nel quale incontrare operatori del settore e conoscere lo stato dell'arte dei diversi ambiti della conservazione della natura e dello sviluppo sostenibile.
MEDITERRE ? dedicata ad autorit? nazionali e locali, enti di gestione dei parchi e delle riserve naturali, istituzioni scientifiche e di ricerca, imprese e associazioni che operano nella conservazione della natura del bacino del Mediterraneo.
Gli espositori possono mettere in mostra proposte, offerte e buone pratiche in tema di natura, turismo, cultura, produzioni tipiche, specificit? e identit? culturali locali, esperienze di partecipazione delle popolazioni alle gestioni territoriali.
Oltre che spazio espositivo, MEDITERRE ? anche e soprattutto luogo di incontro, discussione e confronto sulle molteplici tematiche ambientali che investono a livello globale tutta la societ? e le nazioni del mondo. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Gabriele |
Inserito il - 18/05/2008 : 06:06:01
|
Gabriele |
Inserito il - 18/05/2008 : 06:05:24
|
Gabriele |
Inserito il - 18/05/2008 : 06:04:28
|
Gabriele |
Inserito il - 18/05/2008 : 06:03:47
|
Gabriele |
Inserito il - 18/05/2008 : 06:03:09 Inserisco alcune mie foto
|
emaymon |
Inserito il - 17/05/2008 : 23:05:14 Anch'io sono tra i tanti che si sono affacciati a Mediterre. Un saluto agli "argonauti" presenti quel giorno, a presto risentirci. Emanuela |
giuseppe nuovo |
Inserito il - 17/05/2008 : 22:05:24 un 'momento' associativo: Gabriele riceve l'anello di EBN Italia
Immagine:
53,48 KB |
giuseppe nuovo |
Inserito il - 17/05/2008 : 22:04:17
Immagine:
63,15 KB |
giuseppe nuovo |
Inserito il - 17/05/2008 : 22:03:06
Immagine:
49,47 KB |
giuseppe nuovo |
Inserito il - 17/05/2008 : 22:02:32 ed ecco qualche foto
Immagine:
53,74 KB |
angela corasaniti |
Inserito il - 15/05/2008 : 23:06:00 A questo punto ci vorrebbero le foto che ha scattato Giuseppe...speriamo si dia una mossa...queste sono quelle della scorsa edizione che coincise con la "festa dei nodi" http://www.argonauti.org/images/alb...06/index.htm Naturalmente anche quest'anno l'atmosfera nel nostro stand ? stata molto simpatica e accogliente grazie a coloro che si sono impegnati a movimentarlo...primo fra tutti Gabriele (presente tutti i giorni ), e poi Anthony, Enrico. Filippo, Rocco ed i numerosissimi Argonauti che si sono avvicendati. E poi ancora GRAZIE alla preziosa Serena (e agli altri organizzatori) e agli amici della LIPU, nostri vicini di stand, che gioved? pomeriggio ci hanno aiutato a montare Un caloroso saluto a tutti
|
Gabriele |
Inserito il - 14/05/2008 : 12:52:00 Mediterre ? stata veramente una bella esperienza. |
rocco |
Inserito il - 12/05/2008 : 20:56:05 | Ragazzi siete stati grandi!! correndo e scappando ho comunque visto che c'era sempre qualcuno interessato che sbirciava nello stand!!
un abbraccio a tutti, Serena |
Grazie a te che ti sei adoperata tanto per la realizzazione di questa edizione della fiera! rocco |
SereSco |
Inserito il - 12/05/2008 : 20:01:31 Ragazzi siete stati grandi!! correndo e scappando ho comunque visto che c'era sempre qualcuno interessato che sbirciava nello stand!!
un abbraccio a tutti, Serena |
rocco |
Inserito il - 10/05/2008 : 10:04:41 stiamo arrivando alla conclusione, ma ho pensato che chi vuole potrebbe portare qualcosina per abbellire la vetrina (tipo ghiande, penne, galle, conchiglie, nidi...) rocco |