Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI

Tutti i Forum
 Ottica
 Binocoli, cannocchiali e fotografia naturalistica
 Consiglio compatta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gli Astuti Inserito il - 03/03/2009 : 18:52:48
Ciao a tutti

Sapete darmi un consiglio sulll'acquisto di una compatta che non sia proprio una schifezza? Noi abbiamo già una Finepix, ma adesso io sono lontano di casa e devo assolutamente comprarmene una.
Se sapete indicarmi anche da chi acquistarla mi fate un grosso piacere

A presto...spero
Gianpasquale
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Vilmer77 Inserito il - 04/03/2009 : 19:28:03
Enrico mi ha anticipato... ed ha risposto sicuramente in maniera più esauriente rispetto a quanto avrei fatto io!
Sicuramente ci sono anche altre soluzioni, ma alla fine grosso modo si equivalgono tutte! personalmente conosco una persona che ha la canon SX110 e si trova molto bene (foto molto belle per essere una compatta)
enricoancora Inserito il - 04/03/2009 : 10:21:49
Qualche suggerimento per cominciare la ricerca di caratteristiche e prezzi sulla rete:

- Fuji FinePix S1000fd: sui 150 €, zoom ottico 12x, stabilizzatore, distanza minima messa a fuoco 2 cm

- Fuji Finepix S2000HD: sui 200 €, zoom ottico 15x, stabilizzatore, distanza minima messa a fuoco 1 cm

- Fuji Finepix S8000 FD: sui 210 €, zoom ottico 18x, stabilizzatore, distanza minima messa a fuoco 1 cm

- CANON POWERSHOT SX110 IS: sui 180 €, zoom ottico 10x, stabilizzatore, distanza minima messa a fuoco 1 cm

- Sony DSCH10: sui 180 €, Zoom ottico 10 x, stabilizzatore, distanza minima messa a fuco 2 cm

per i Mpixel credo che siano tutte oltre i 7 mp di definizione quindi più che sufficienti.

Saluti ENRICO
Gli Astuti Inserito il - 04/03/2009 : 08:23:14
Innanzitutto per fare semplici foto da compatta e foto paesaggistiche; in secondo luogo anche macro, ma se ci sta anche un buono zoom, non mi dispiace mica
Il mio budget non è elevatissimo Diciamo 150-200 €.
Si può fare???
Vilmer77 Inserito il - 04/03/2009 : 06:56:03
Ciao Gianpasquale!
E' importante indicare l'utilizzo che ne vuoi fare della macchinetta (se macro, se zoom, se per foto paesaggistiche...) e soprattutto il badget che hai a disposizione!

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi.