V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
superaspis |
Inserito il - 15/04/2007 : 08:03:43 Murge sud orientali baresi... in uno dei pochi boschetti sopravvissuti, ecco un antico muretto a secco, ..una vera manna per i nostri rettili..
Immagine:
525,86 KB
ecco cosa si trova infilando l'obiettivo in una delle cavit?!!
Immagine:
446,11 KB
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Fabio Mastropasqua |
Inserito il - 16/04/2007 : 15:43:36 | superaspis ha scritto:
Non gliel'ho chiesto!... Di solito, in queste condizioni, sono, come dire.... un p? indisposte al dialogo.....prima mordono e poi, forse, rispondono A parte gli scherzi ho preferito non disturbare troppo la coppia, sperando di poterla ritrovare, magari...con prole al seguito!
|
allora aspettiamo e speriamo in un lieto evento!! |
superaspis |
Inserito il - 15/04/2007 : 16:09:46 Non gliel'ho chiesto!... Di solito, in queste condizioni, sono, come dire.... un p? indisposte al dialogo.....prima mordono e poi, forse, rispondono A parte gli scherzi ho preferito non disturbare troppo la coppia, sperando di poterla ritrovare, magari...con prole al seguito! |
Fabio Mastropasqua |
Inserito il - 15/04/2007 : 15:16:49 Complimenti foto bellissima, si vede benissimo la carenatura delle squame e la velatura sull'occhio che come dice Nicola fa pensare ad un inizio di muta (anche la pupilla dilatata lo conferma) secondo voi che ci fanno due individui insieme di cui uno in muta |
nicola |
Inserito il - 15/04/2007 : 15:10:06 L'esemplare a sinistra sembrerebbe pronto alla muta. |
|
|