V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
SereSco |
Inserito il - 15/10/2006 : 18:02:26
un esemplare di biscia da collare in piena commedia all'italiana!! Infastidita dalla presenza umna ha impunemente finto la morte (tanatosi) spargendo nell'aria un odore "raccapricciante"!! La foto ? stata scattata all'oasi lago salso il 27 maggio 2006.
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Cristiano Liuzzi |
Inserito il - 16/10/2006 : 14:09:05 Mi complimento anch'io con Serena per aver colto l'attimo giusto!! contribuisco alla discussione con uno scatto che ritrae un esemplare di Natrix natrix, al risveglio dalla tanatosi.... la foto ? stata scattata alle Cesine la scorsa primavera...
saluti Cristiano
Immagine:
22,8 KB |
emys |
Inserito il - 16/10/2006 : 08:01:03 complimenti per la foto Serena!!!
anche io ho avuto modo di assistere dal vivo al fenomeno della tanatosi della Biscia ed ? veramente impressionante.
purtroppo per? io visto la scena nel lavandino del museo di zoologia e non in natura.......
ciao ciao |
Fabio Mastropasqua |
Inserito il - 15/10/2006 : 19:36:48 ciao serena complimenti davvero per la bella foto!
volevo solo dire a te e a tutti i partecipanti a questo forum che ognuno pu? modificare i propri messaggi postati (c'? un icona apposita sulla barra delle azioni possibili sopra il messaggio e affianco alla dicitura "inserito il .....") per esempio in questo caso sarebbe stato pi? facile modificare il messaggio gi? inviato e torgliere l'immagine grande e sostituirla con la nuova modificata solo a titolo informativo (lo s? sono proprio un moderatore barboso, meno male che c'? Cristiano!!) ciao
|
SereSco |
Inserito il - 15/10/2006 : 19:05:17
Immagine:
288,2 KB
Grazie! Cos? dovrebbe andare meglio, Serena |
maurizio |
Inserito il - 15/10/2006 : 18:24:05 foto magnifica complimenti all'autore ciao maurizio |