V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
superaspis |
Inserito il - 30/11/2006 : 09:43:33 Fotomontaggio spettacolare!!A dir poco.... (della serie chi si loda... s'imbroda) Fotografata ieri a Ruvo di Puglia, ore 14.00, su una discarica!!! La foto ? un pochino "taroccata" per eliminare le schifezze!!
Immagine:
262,68?KB |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
superaspis |
Inserito il - 01/12/2006 : 12:04:53 Un saluto a Luigi: quando vorrai e verrai ti ci porter? io !!Il luogo preciso ?............sul bordo della strada ruvo............ al km.............. Stavo ripulendo dalle schifezze che ignoti barbari mi vengono a depositare in un piccolo appezzamento di terreno che vorrei tenere incolto ed allo stato selvatico quale rifugio per gli animali dell'alta murgia, quando tra i fogli di un pacco di giornali ivi abbandonati ho intravisto quell'animale stupendo, sorprendendolo con la digitale che per fortuna avevo al seguito. Il tempo di beccarmi due morsi volanti e poi ? scomparso nel muretto a secco, infastidito per essere stato disturbato dal suo "aggiornamento" semiletargico! Lunghezza di una ottantina di cm. e buono stato di nutrizione! |
boccaccio |
Inserito il - 01/12/2006 : 11:34:49 hai ragione. Allora magari un messaggino privato non sarebbe malissimo... |
Cristiano Liuzzi |
Inserito il - 01/12/2006 : 11:13:20 Ciao Luigi, non credo sia opportuno richiedere in lista il punto preciso, magari meglio privatamente, evitando di suscitare interessi anche da parte di "altri" fruitori della natura.
saluti Cristiano |
boccaccio |
Inserito il - 01/12/2006 : 11:05:45 a Ruvo dove?
|