V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
phylloscopus |
Inserito il - 01/03/2012 : 21:54:14 1 marzo costa volpino, bergamo Buona sera a tutti argonauti :) qua nn voglio scrivere di un avvistamento ma semplicemente ho bisogno di un consiglio... Il mio cane, un atletico meticcio di 10 kg, è scappato di casa x 3 notti ed è tornato a casa 2 giorni fa zoppicante. Mi sono accorto stasera che nella zampa anteriore destra, tra l'attaccatura di 2 dita mancava la pelle e si vedeva la pelle nuda, sebbene non soffra molto l' ho detto a mia mamma, la quale non ritiene opportuna una visita veterinaria...mi rivolgo quindi a voi x consigli utili, grazie! |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Fabrizio Zonno |
Inserito il - 01/03/2012 : 22:55:05 Dimenticavo, se la zampa è gonfia o si gonfia nei prossimi giorni sarebbe opportuno iniziare una terapia antibiotica ma direi anche il caso di farlo visitare, non pensi? Ciao |
phylloscopus |
Inserito il - 01/03/2012 : 22:52:46 Grazie davvero fabrizio lo farò di sicuro :) |
Fabrizio Zonno |
Inserito il - 01/03/2012 : 22:50:34 Ciao Claudio, puoi provare così: diluisci dell'amuchina (o un altro disinfettante che hai in casa) e con una garzina prova a pulirgli un po la ferita, dopodichè se in casa hai qualche pomatina antibiotica spalmagliela un paio di volte al giorno. Ciao Fabrizio |