V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
maurizio |
Inserito il - 22/01/2008 : 16:38:22 salve posto una foto di ghiandaia ritratta in un momento particolare ha messo diverse bacche (penso che siano delle bacche) in bocca ed è andata via è tornata subito dopo con il becco sporco di terra e ha ripetuto l'operazione più volte
Immagine:
259,56 KB
ecco la foto al ritorno
Immagine:
245,02 KB
chiedo agli esperti lumi su questo comportamento |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Nicodemo |
Inserito il - 23/01/2008 : 14:12:08 Foto mooolto interessanti...bravo maurizio Abbiamo appreso qualcosa di nuovo... |
Vilmer77 |
Inserito il - 23/01/2008 : 00:16:48 Non posso dare una risposta al tuo quesito sia perch? non sono un esperto sia perch? quello che sapevo l'ha gi? detto Anthony, posso tuttavia farti i complimenti per le foto: bellissime! |
Anthony |
Inserito il - 22/01/2008 : 16:55:13 sta facendo il giardiniere/addetto al magazzino, nascondendo il cibo ora abbondante per sfruttarlo in tempi più difficili, in posti che magari conosce da tempo e/o sui quali può sorvegliare. Facendo così, permetto spesso ai boschi di allargarsi, perchè una ghianda seppellita e poi dimenticata (in quanto i corvidi sono si intelligenti ma non perfettini) diventa la quercia del prossimo secolo. |