V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
maurizio |
Inserito il - 15/02/2007 : 23:33:51 salve amici questa mattina ho scattato delle foto che non avrei mai voluto fare gradirei sapere un vostro pensiero sulla morte di questo airone (casuale oppure opera dell'uomo)
Immagine:
150,52 KB
Immagine:
114,94 KB un particolare
Immagine:
94,42 KB
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Angelonitti |
Inserito il - 16/02/2007 : 19:43:24 Forse sto dicendo una sciocchezza, ma la prima impressione che mi ha fatto ? che abbia nel becco un artificiale da pesca e con quello sia rimasto impigliato nel ramo... |
maurizio |
Inserito il - 16/02/2007 : 19:24:11 la cosa ? molto strana l'airone era su un ramo a sei sette metri di altezza ed il ramo era proprio (come una mensola) sul fiume non riesco proprio a trovare una spiegazione sull'accaduto per questo ho chiesto un vostro parere
|
grazia |
Inserito il - 16/02/2007 : 18:39:00 A che altezza ? "appeso" il povero airone? Quello che ? interessante sapere ? se pu? essere stato appeso da qualcuno senza arrampicarsi sull'albero o senza bisogno di scale, se cos? fosse ? molto pi? probabile che sia opera di qualche malvagio, se invece ? molto in alto forse ? uno strano incidente. |