Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
lia
Inserito il - 22/04/2012 : 12:04:31 Durante una breve escursione in Foresta Umbra sono riuscita finalmente a registrare , seppur brevemente, l'incontro con un bellissimmo gatto selvatico, a me sembrerebbe proprio lui!
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Lorenzo
Inserito il - 06/05/2012 : 17:02:24 Caspita che bel documento..i caratteri diagnostici sembrano esserci tutti nella regione dorsale, occipitale e scapolare.
Davvero complimenti!!!
FalcoSacro
Inserito il - 04/05/2012 : 19:00:38 certo che è lui...che belluuu!!! :D
lia
Inserito il - 04/05/2012 : 18:09:42 aggiungo un altro video dello stesso gatto in cui dovrebbero essere evidenti i tratti di riconoscimento. che ne pensate?
lia
Inserito il - 23/04/2012 : 18:23:47 Bene, ho un altro video forse un pò più chiaro; lo inserisco appena riesco. grazie ciao ciao
Lorenzo
Inserito il - 23/04/2012 : 11:51:47 Ciao Luisa,
purtroppo il video è (per forza maggiore) troppo scuro e quindi non si riescono a notare bene i caratteri diagnostici...tuttavia mi sembra di notare una stria dorsale troppo grossa per essere un selvatico che mi sembra poi continuare sulla coda ad unire gli anelli...anche la nuca sembra essere un macchione nero con le strie occipitali poco evidenti e distanziati tra loro. Ripeto però è molto difficile con quella luce..