V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lukerino |
Inserito il - 24/01/2014 : 11:39:46 Buongiorno a tutti, la direzione di una rivista di divulgazione scientifica a tiratura nazionale mi ha chiesto di reperire una foto di un invertebrato da pubblicare nel prossimo numero. Purtroppo nessun compenso è previsto per l'autore ma la soddisfazione di vedersi pubblicata la foto, con PDF e rivista cartacea in omaggi, più credo anche un paio di libri (ma non ne sono sicuro). La foto deve essere: 1) inedita 2) in formato RAW o cmq ad alta risoluzione 3) deve rappresentare un invertebrato ad alto rapporto di ingrandimento (close up o macro), deve risultare gradevole ed accattivante. 4) non deve rappresentare una farfalla (via libera a tutto il resto, ragni, libellule... anche insetti schifosetti vanno bene). 5) all'autore verrà chiesto di firmare una liberatoria e una attestazione in cui dichiara di essere l'autore della foto inedita. Chi è interessato mi mandi un messaggio con una foto (una sola a testa per favore!) a bassa risoluzione entro domani alle ore 10,00. Vincenzo |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lukerino |
Inserito il - 28/01/2014 : 18:22:11 La rivista si chiama Sapere, ed Dedalo. Grazie a coloro che hanno inviato le foto. Per questa volta è stata selezionata una foto di enrico ancora, ma non mancheranno altre occasioni.
Vincenzo |
lexis29 |
Inserito il - 25/01/2014 : 07:18:20 Ciao Vincenzo , avrei qualche scatto da inviarti ma non riesco a contattarti tramite messaggio . Se hai voglia mandami in privato il tuo indirizzo email .
Grazie,Tamara |
peppe66 |
Inserito il - 24/01/2014 : 18:52:43 bello! di che pubblicazione si tratta?
ciao Giuseppe
|