V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ventura |
Inserito il - 16/07/2007 : 13:46:59 Ciao Rossella, voglio innanzitutto farti i complimenti per le splendide foto dei nostri fondali marini. Anche se non partecipo attivamente a questa sezione la visito regolarmente e con piacere.
Vorrei approfittare della tua competenza.
Ho sempre avuto una grande passione per il mare e sto cercando di trasmetterla ai miei figli.
Torre Guaceto ? adatta, solo con l'ausilio della maschera,per osservazioni a breve distanza dalla riva? Quali altre zone del salento potrebbero essere utili allo scopo?
Grazie
|
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Ros |
Inserito il - 17/07/2007 : 16:06:03 Ciao Ventura, innanzitutto ti ringrazio per i complimenti. Riguardo Torre Guaceto ? un posto bellissimo e sicuramente adatto per fare snorkeling da terra. Io ho avuto il piacere di fare un giretto con maschera e pinne qualche anno fa e ho potuto osservare tantissimi organismi anche in mezzo metro d'acqua. In ogni caso, qualsiasi tratto delle nostre coste pu? essere esplorato esclusivamente con maschera e pinne, regalando incontri che spesso con bombole e attrezzature non si fanno. Anzi i pesci e gli altri organismi sono meno spaventati da chi li osserva in apnea. Buone passeggiate subacquee |
|
|