V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Giuseppe Alfonso |
Inserito il - 17/07/2007 : 19:02:24 Anche quest'anno come di consueto si terr? la manifestazione "FONDALI PULITI" edizione 2007, a Campomarino - Maruggio (TA) lungo la costa ionia. La manifestazione avr? luogo a partire dalla mattina di domenica 22 Luglio 2007 presso l'area portuale di Campomarino, dove i vari partecipanti (bombolari o apneisti provvisti delle proprie attrezzature) verranno smistati nelle varie imbarcazioni messe a disposizione dalla Lega Navale. Le varie imbarcazioni raggiungeranno un'area ben definita e circondata da boe che eviteranno il passaggio di eventuali altre imbarcazioni per non "disturbare" le operazioni di pulizia. Pi? tardi in serata vi sar? inoltre un Convegno sulla protezione del mare, vedete qui sotto il plico pubblicitario
Immagine:
104,03 KB
Immagine:
119,05 KB
La manifestazione, come sempre, ? aperta a tutti ci vediamo domenica |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Giuseppe Alfonso |
Inserito il - 18/07/2007 : 14:30:29 mi correggo "sulla destra guardando il mare" |
Giuseppe Alfonso |
Inserito il - 18/07/2007 : 14:29:33 Ciao Rossella e a tutti gli interessati, mi ? stato riferito che l'incontro ? alle ore 9:00 di domenica presso la sede della Lega Navale di Campomarino, che ? l'edificio nell'area portuale difronte ai primissimi moli sulla sinistra (guardando il mare). Comunque ti accorgerai del "movimento" di gente che avr? un gran da fare trasportando attrezzature e quan'altro. allora ci vediamo domenica
|
Ros |
Inserito il - 18/07/2007 : 10:16:28 Ciao Giuseppe nonostante stia a Campomarino non sapevo dell'evento...grazie mille per averci avvisato. Io verr? sicuramente. Mi sai dire a che ora ? l'incontro e dove di preciso? al diving nel porto? Ci vediamo Ciao ROssella
|