V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Erzebet |
Inserito il - 19/07/2007 : 10:58:42 Cari amici del Forum mi aiutate a riconoscere questa formazione che mi sembra affascinante? Grazie antonella
Immagine:
158,52 KB |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Ros |
Inserito il - 20/07/2007 : 16:57:08 Ciao Antonella, non preoccuparti, all'inizio pu? capitare di avere difficolt? nell'uso del forum Riguardo la schiusa forse ? gi? avvenuta ed i piccoli gasteropodini completi di conchiglia dovrebbero essere fuoriusciti dalle teche. Comunque, potresti recarti nel punto dove hai scattato le belle foto e osservare se le teche hanno dei forellini. In caso affermativo i piccolini hanno gi? abbandonato il "nido". Ciao Rossella |
Erzebet |
Inserito il - 20/07/2007 : 09:37:19 Ho trovato, si trattava di andare alla pagina successiva..cosa che non ho notato ic fosse!
|
Erzebet |
Inserito il - 20/07/2007 : 09:21:03 Certo che lo ricordavo; ma non avendo ricevuto risposta da Rossella, ho guardato ieri sul forum senza trovare la risposta nel forum in cui avevo postato..come avrei dovuto cercarla? Grazie per la pazienza.. Sono contentissima..e la schiusa quando avviene? ? uno dei gasteropodi + belli che osservavo e (raccoglievo purtroppo) da bambina in quella zona..
|
giuseppe nuovo |
Inserito il - 19/07/2007 : 11:37:26 ciao Antonella la risposta la trovi qui http://www.argonauti.org/forum/topi...&whichpage=2
non ricordavi di averla gi? postata?
salutoni |