V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
romeo |
Inserito il - 25/05/2008 : 15:47:13 fotografato (come al solito ) a Porto Badisco,in notturna ,il 15-05-08 a -6m.
guardando sui miei libri e anche su nudibranchi.it ,non sono riuscito a trovare il nome...
Ros...please.........HELP ME !!!
ciau by romeo
(P.s: mi immergo spesso in notturna a Porto Badisco ,da riva...se qualcuno vuole venire a farmi compagnia...sar? il benvenuto!)
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Ros |
Inserito il - 25/05/2008 : 19:27:17 Romeo cos? non fai altro che mettermi il coltello nella piaga vedr? di convincere una mia amica, subacquea anche lei, e ti far? sapere...
prego per la consulenza, quando vuoi... |
daniele |
Inserito il - 25/05/2008 : 19:02:21 | romeo ha scritto:
I'm sorry !!!
peccato...perch? dopo aver letto che hai un debole per le grotte,stavo per dirti che proprio a Badisco ci sono due caverne visitabili( rispettivamente a -13 e a -18m) e anche un tunnel passante (entrata -20 poi discesa a -22 e uscita dal lato opposto a -8)
comunque chi avesse voglia di farsi un giretto dalle mie parti...emozioni assicurate!!
P.s: grazie per la consulenza biologica .
|
Ciao Romeo, appena avr? la mia attrezzatura a posto e avr? fatto un'immersione di prova ti contatto, sono molto interessato, ho gi? fatto un paio di immersioni a porto badisco e devo dire che merita. Daniele |
romeo |
Inserito il - 25/05/2008 : 17:20:42 I'm sorry !!!
peccato...perch? dopo aver letto che hai un debole per le grotte,stavo per dirti che proprio a Badisco ci sono due caverne visitabili( rispettivamente a -13 e a -18m) e anche un tunnel passante (entrata -20 poi discesa a -22 e uscita dal lato opposto a -8)
comunque chi avesse voglia di farsi un giretto dalle mie parti...emozioni assicurate!!
P.s: grazie per la consulenza biologica .
|
Ros |
Inserito il - 25/05/2008 : 17:09:56 Si tratta del dendrodoride orlato (Dendrodoris limbata) dalla colorazione assai variabile. Questo che ho fotografato io nel mar piccolo di taranto ? verde scuro.
Immagine:
72,33 KB
ma c'? anche marrone e giallo come il tuo con marezzatura scura sul dorso. ? riconoscibile dalle macchiette bianche presenti sulle estremit? delle branchie (ben visibili nella tua prima foto) e per avere l'orlo del dorso bordato di giallo o di arancio.
Mi piacerebbe tanto venire a dare un'occhiata dalle tue parti, ma non saprei come arrivare poich? non guido. mi dispiace |