V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fabbricamare |
Inserito il - 21/09/2009 : 23:02:23 In un atteggiamento minnaccioso. Penso che se mi fossi avvicinato ancora di un millimetro mi avrebbe attaccato o meglio avrebbe attaccato se stessa riflessa nell'oblò della macchina fotografica.
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Ros |
Inserito il - 23/09/2009 : 14:13:09 Avvicinandosi ulteriormente non tendono ad attaccare (almeno nella maggior parte dei casi) ma piuttosto a ritirarsi completamente negli anfratti o a scappare se sono allo scoperto...credo che si rendano conto di quante volte sia più grande di loro l'essere che dovrebbero attaccare e ci ripensano solo alle maldive una grossa murena se la prese un pò con la mia macchina era molto infastidita dal fatto che fotografavo in tutte le pose i suoi due gamberetti pulitori... |
DEVIL |
Inserito il - 22/09/2009 : 20:12:57 Anch'io ho notato questa caratteristica delle murene, quando ti avvicini troppo aprono la bocca per minacciare; non ho provato ad avvicinarmi ulteriormente, le dita non sono mai abbastanza protette e ho idea che il morso non debba essere proprio indolore |
Ros |
Inserito il - 22/09/2009 : 14:39:57 Bellissima
|