V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Valentina |
Inserito il - 07/10/2006 : 10:56:14 Ciao a tutti, sono una operatrice dell'associazione culturale CE.DI.S.A di Bari che opera nel settore della divulgazione scientifica ed ambientale. Ci occupiamo principalmente di Biologia Marina cercando di sensibilizzare i ragazzi delle scuole al rispetto dell'ambiente nonch? a suscitare in loro la curiosit?. Generalmente allestiamo un piccolo "ecosistema marino" in vasca ed ospitiamo per brevi periodi degli Invertebrati. Posto qui la foto di un giovane polpo che i ragazzi hanno chiamato Otello.
Immagine:
65,84 KB |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Valentina |
Inserito il - 04/11/2006 : 09:51:52 Ce.di.s.a. sta per Centro per la divulgazione scientifica ed ambientale. Il polpo l'hanno chiamato Ottello, e non Otello come ho scritto sopra, semplicemente per via degli 8 tentacoli e quindi del suo nome scientifico. Ho anche sbagliato sezione. Mi sono accorta dopo che c'era quella interamente dedicata ai Molluschi. Sorry |
Argo |
Inserito il - 18/10/2006 : 20:08:10 Ma perch? Otello? Ha forse ammazzato la polpa? SCherzo, scherzo... Mi spieghi che vuol dire CEDISA? Grazie e ciao. |