V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fabio |
Inserito il - 22/01/2012 : 13:08:31 L'iniziativa della check list è molto bella. Posso contribuire con qualche immagine. Inizio con due foto di Caloria elegans recentemente fotografate a Santa Maria al Bagno (Le). Saluti a tutti
Immagine:
154,67 KB
Immagine:
117,09 KB |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giuseppe nuovo |
Inserito il - 24/01/2012 : 21:33:30 scissione eseguita.... benvenuto Fabio |
fabio |
Inserito il - 23/01/2012 : 18:03:24 Ciao Enrico, ho scoperto qualche giorno fa questo bel forum. Davvero l'iniziativa della (o delle check lists) è lodevole. Io da parte mia, per il Salento, sto cercando di formare una sorta di "gruppetto" di appassionati fotosub e magari dar vita ad sito che, in definitiva, produca una check list annotata e fotografica degli organismi marini salentini. Però con piacere inizio a mandarti quello che ho e che ancora non è in lista. Rinnovo l'idea di conoscerci e magari fare qualche immersione insieme. A presto Fabio |
DEVIL |
Inserito il - 22/01/2012 : 13:46:51 Ciao Fabio felice di rileggerti anche qui. Immagini molto belle, mi piacerebbe che contribuissi ad arricchire con le tue belle foto questo forum . Inserisci anche la data di ritrovo. Propongo ai moderatori di sezione di scindere questa discussione dalla checklist. |