V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Natalia |
Inserito il - 01/06/2007 : 16:38:08 Ciao, ho fotographiato questa Digitalis, mi sembra una Digitalis micrantha Roth, ma tengo il dubbio se non si tratase invece di una Digitalis lutea L. Vi chiedo una aiutino, grazie.
Immagine:
483,74?KB
Immagine:
392,79?KB
Immagine:
370,71?KB
Immagine:
171,78?KB
Ciao, Natalia Sanchez Navas Chiaromonte (PZ) |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Natalia |
Inserito il - 01/06/2007 : 20:06:23 Grazie per la tua risposta. Per le future fotographie seguir? il tuo consiglio. Grazie per avermelo detto, non lo avevo propio pensato.
E vorrei pure chiedere scuse per i errori ortografici dei miei mesaggi, riconozco che ci sono tanti.
Saluti tanti, Natalia |
Luigi Rignanese |
Inserito il - 01/06/2007 : 17:44:37 Nell'Italia Meridionale non è segnalata la presenza di Digitalis lutea. Si tratta, pertanto, di Digitalis micrantha. L'altra specie presente, D. ferruginea, ha fiori più scuri. Le tue foto sono sempre molto belle. Sarebbe però consigliabile ridimensionarle (fino a un massimo di 800x600) per non sovraccaricare il forum. Inoltre è preferibile inserire una foto per pagina, ripetendo per ogni pagina il nome scientifico, onde consentire ai motori di ricerca una migliore indicizzazione.
Ciao da Luigi
|
|
|