Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata - Lo sapevate che...
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI

Tutti i Forum
 Astronomia
 CIELO
 Lo sapevate che...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

hofanec
Utente Normale

Inserito il - 16/11/2007 : 20:50:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Aggiungi hofanec alla lista amici  Rispondi Quotando
Forse tutti sanno che Google con il suo Google Heart consente di visitare dall'alto tutto il globo terrestre (proprio tutto) ma pochi sanno che con lo stesso programma dal men? "Visualizza" si pu? passare all'osservazione del cielo. Le mappe sono tutte con risoluzione molto superiore a quella dei nostri telescopi amatoriali e nelle zone di maggior interesse ci sono direttamente quelle prese dall'Hubble.
Provate a stendervi sotto questo nuovo cielo stellato facilmente consultabile e ricordate che potete, naturalmente, osservare anche il cielo dellaltro emisfero.
Ho veramente goduto quando ho potuto osservare le famose nubi di Magellano nella costellazione El Doardo

Firma di hofanec 
Claudio Fanelli

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2012

brandellodistoffa
Utente Master

Inserito il - 21/11/2007 : 08:43:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Aggiungi brandellodistoffa alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Claudio, benvenuto anche da parte mia, ma potevi precisare che la cosa ? possibile con l'ultima versione di Google Heart, ma credo che chi, come me non era riuscito ad aprire il cielo avr? fatto il download godendosi alla fine le mappe stellari,
ciao e grazie da Claudio

Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: Matera  ~  Messaggi: 2279  ~  Membro dal: 10/04/2007  ~  Ultima visita: 17/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

hofanec
Utente Normale

Inserito il - 21/11/2007 : 21:17:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Aggiungi hofanec alla lista amici  Rispondi Quotando
Confesso che ho avuto tanti aggiornamenti da Google che non mi sono accorto che questa opzione fosse solo della nuova versione. Chiedo venia

Firma di hofanec 
Claudio Fanelli

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

marius
Nuovo Utente

Inserito il - 16/05/2008 : 21:30:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Aggiungi marius alla lista amici  Rispondi Quotando
E' un programma davvero ben fatto. Addirittura, se fai la tracciatura del tuo percorso (a piedi o in bicicletta) con un ricevitore GPS e un programmino java per cellulari, poi lo puoi rivedere su google earth. Spettacolo!

Firma di marius 
rispetto per la natura

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: padova  ~  Messaggi: 0  ~  Membro dal: 16/05/2008  ~  Ultima visita: 12/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.