Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata - Racconti scientifici
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI

Tutti i Forum
 PUBBLICAZIONI, DISEGNI E RACCONTI
 DISEGNI E RACCONTI
 Racconti scientifici
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Biochimico
Utente Attivo

Inserito il - 11/03/2009 : 23:50:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochimico  Guarda l'indirizzo Skype di Biochimico Aggiungi Biochimico alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono Stefano un divulgatore scientifico e volevo segnalarvi dei miei lavori di narrativi scientifica.
E tutto successe in laboratorio, un batterio racconta;
Dolly, storia di una citovita vissuta.

Sono lavori che hanno riscosso un modesto successo a livello nazionale.

Basta digitare su Google il mio nome e cognome e il gioco è fatto!

Buona lettura e fatemi sapere se vi piacciono!

Firma di Biochimico 
Stefano Spagnulo

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Trepuzzi  ~  Messaggi: 415  ~  Membro dal: 09/03/2009  ~  Ultima visita: 23/11/2016

angela corasaniti
Amministratore

Inserito il - 16/03/2009 : 17:48:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angela corasaniti Aggiungi angela corasaniti alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Stefano,
ho letto il tuo racconto e mi è piaciuto moltissimo. Però non è stato così semplice rintracciarlo.
Magari leggere direttamente sul forum lavori così particolari faciliterebbe molto un po' a tutti la possibilità di condividerli ed apprezzarli
Alla prossima

Firma di angela corasaniti 
angelacorasaniti@fastwebnet.it

http://www.argonauti.org
la Natura di Puglia e Basilicata

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2770  ~  Membro dal: 12/09/2006  ~  Ultima visita: 05/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Biochimico
Utente Attivo

Inserito il - 16/03/2009 : 20:45:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochimico  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Biochimico Aggiungi Biochimico alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono contento che ti sia piaciuto il tutto! Adesso sono alle prese con un articolo e un romanzo scientifico. Vi anticipo il titolo dell'articolo L'INUTILITà DELLA CACCIA OGGI: pareri antropologici e sociologici. Quale hai letto?

Firma di Biochimico 
Stefano Spagnulo

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Trepuzzi  ~  Messaggi: 415  ~  Membro dal: 09/03/2009  ~  Ultima visita: 23/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

angela corasaniti
Amministratore

Inserito il - 17/03/2009 : 16:50:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angela corasaniti Aggiungi angela corasaniti alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho letto Dolly... CELLULA SOMATICA è una giovane sapientona...ma confesso la mia particolare simpatia per CELLULA UOVO, quella denucleata e stanca di subire esperimenti

Firma di angela corasaniti 
angelacorasaniti@fastwebnet.it

http://www.argonauti.org
la Natura di Puglia e Basilicata

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2770  ~  Membro dal: 12/09/2006  ~  Ultima visita: 05/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Biochimico
Utente Attivo

Inserito il - 19/03/2009 : 20:19:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochimico  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Biochimico Aggiungi Biochimico alla lista amici  Rispondi Quotando
ti consiglio di leggere il mio primo racconto allora "E tutto successe in laboratorio, un batterio racconta..." dedicato ai piccoli uomini sofferenti. ha avuto più successo di Dolly

Firma di Biochimico 
Stefano Spagnulo

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Trepuzzi  ~  Messaggi: 415  ~  Membro dal: 09/03/2009  ~  Ultima visita: 23/11/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.