ATTENZIONE!!! MODIFICATA LA SEDE DELLA MANIFESTAZIONE
la Notte della Civetta si svolgerà non più a Monte S.Elia bensì a Mass. Mita in territorio di Crispiano (dalla S.S. 172 Martina Franca - Taranto uscita per Crispiano-Grottaglie, seguire in direzione di Grottaglie per 4,5 Km ca.. Mass. Mita si trova lungo la strada sulla sinistra poco prima del Centro Sviluppo Agricolo). Per maggiori info su come raggiungere la masseria a presto vi inoltro la mappa.
Il programma rimane invariato.
Colgo l'occasione per ricordare che è gradita la prenotazione entro giovedì 12 marzo al numero 348.3526958 oppure e-mail a: martinafranca@wwf
Dopo il successo della scorsa edizione, il 14 marzo 2009 ritorna la Notte della Civetta, VIII edizione europea, terza per l'Italia. L'evento è organizzato a livello nazionale dal Gruppo Italiano Civette e dal EBN, il birdwatching italiano. In provincia di Taranto l'evento si svolgerà nell'Oasi WWF di Monte S.Elia (Massafra) ed organizzato dall'Associazione WWF Martina Franca e da Argonauti (nodo appulo-lucano di EBN Italia), in collaborazione con la condotta Slow Food Alberobello e Valle d'Itria.
In allegato il programma della serata e le informazioni su come raggiungere l'Oasi di Monte S.Elia.
La prenotazione è obbligatoria entro giovedì 12 marzo.