Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI

Tutti i Forum
 Astronomia
 CIELO
 Lo sapevate che...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
hofanec Inserito il - 16/11/2007 : 20:50:24
Forse tutti sanno che Google con il suo Google Heart consente di visitare dall'alto tutto il globo terrestre (proprio tutto) ma pochi sanno che con lo stesso programma dal men? "Visualizza" si pu? passare all'osservazione del cielo. Le mappe sono tutte con risoluzione molto superiore a quella dei nostri telescopi amatoriali e nelle zone di maggior interesse ci sono direttamente quelle prese dall'Hubble.
Provate a stendervi sotto questo nuovo cielo stellato facilmente consultabile e ricordate che potete, naturalmente, osservare anche il cielo dellaltro emisfero.
Ho veramente goduto quando ho potuto osservare le famose nubi di Magellano nella costellazione El Doardo
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
marius Inserito il - 16/05/2008 : 21:30:47
E' un programma davvero ben fatto. Addirittura, se fai la tracciatura del tuo percorso (a piedi o in bicicletta) con un ricevitore GPS e un programmino java per cellulari, poi lo puoi rivedere su google earth. Spettacolo!
hofanec Inserito il - 21/11/2007 : 21:17:24
Confesso che ho avuto tanti aggiornamenti da Google che non mi sono accorto che questa opzione fosse solo della nuova versione. Chiedo venia
brandellodistoffa Inserito il - 21/11/2007 : 08:43:47
ciao Claudio, benvenuto anche da parte mia, ma potevi precisare che la cosa ? possibile con l'ultima versione di Google Heart, ma credo che chi, come me non era riuscito ad aprire il cielo avr? fatto il download godendosi alla fine le mappe stellari,
ciao e grazie da Claudio

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi.