Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI

Tutti i Forum
 FAUNA E FLORA DI PUGLIA, BASILICATA e CALABRIA
 ANFIBI E RETTILI
 Cartelli terroristici

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Cristiano Liuzzi Inserito il - 07/05/2007 : 16:43:07
Volevo rassicurare coloro che decidessero di andare a visitare gli scavi archeologici di Egnazia, li ? un posto veramente sicuro, anche se qualche essere diabolico potrebbe ancora annidiarsi tra le rovine.
Io leggendo questo cartello ho smesso subito di tremare

a parte gli scherzi, qualcuno conosce queste tecniche di allontanamento dei serpenti?? mi piacerebbe saperne di pi?? sopratutto se siano o meno compatibili con l'ambiente. Se si tratta di tecniche cruenti o incruenti ecc.

Immagine:

47,15 KB

saluti
Cristiano
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Tommy Inserito il - 12/05/2007 : 16:01:19
Ciao Francesco, Ciao Cristiano e ciao tutti.

Ma si pu? fare qualcosa?
Nel senso possiamo almeno scrivere una mail per chiedere info al riguardo?

So che potrebbe essere inutile, ma provare...

Anche per vedere, appunto, se ? compatibile con il transito di persone...(buttiamola cos?).
superaspis Inserito il - 11/05/2007 : 07:05:52
Trovato! :
naphthalene

"Exposure to large amounts of naphthalene may damage or destroy some of your red blood cells. Naphthalene has caused cancer in animals"

Ma era proprio il caso di avvelenare l'area!??
superaspis Inserito il - 10/05/2007 : 16:39:14
aspettare 40 ore per consentire l'evaquazione dei rettili

Chiss? cosa ci sta dentro, se lavorano come scrivono!

Mi piacerebbe saperlo anche per capire quanto male pu? fare agli umani e quanto agli altri animali.

Mi meraviglia sapere che il comune di Fasano abbia fatto eseguire questa disinfestazione, tenendo presnte che l? non vi sono vipere e la maggior parte dei serpenti presenti sono innocui biacchi e colubri leopardini!!
dora Inserito il - 09/05/2007 : 18:23:13
http://www.disinfestazione.it/e-com...ti/snake.htm
ho trovato questo.....si tratta di un prodotto granulare che emana un cattivo odore ed allontana i rettili
ciao dora
Cristiano Liuzzi Inserito il - 08/05/2007 : 09:57:24
A Policoro invece ti allertano soltanto contro le vipere!!!!!, con conseguenza (a mio parere) di terrorizzare gli escursionisti e le famiglie (e fin qui ci pu? anche stare), ma "autorizzandoli" ad ammazzare qualunque essere strisciante incontrato sul percorso.
Di certo cartelli come questi vanno nella direzione opposta a ci? che si dovrebbe creare, sopratutto in aree naurali, cio? un profondo rispetto per l'ambiente e per tutte gli esseri che lo popolano. Per fortuna cartelli come questi sono sempre pi? rari.....

saluti
Cristiano

Immagine:

43,73 KB
nicola Inserito il - 07/05/2007 : 22:35:06
Ciao Cristiano, io non avevo mai visto niente di simile e sono rimasto veramente sensa parole. Non aggiungo altro...
Ti saluto Nicola.

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi.