Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata - Cartelli terroristici
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI

Tutti i Forum
 FAUNA E FLORA DI PUGLIA, BASILICATA e CALABRIA
 ANFIBI E RETTILI
 Cartelli terroristici
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Cristiano Liuzzi
Utente Senior

Inserito il - 07/05/2007 : 16:43:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cristiano Liuzzi Aggiungi Cristiano Liuzzi alla lista amici  Rispondi Quotando
Volevo rassicurare coloro che decidessero di andare a visitare gli scavi archeologici di Egnazia, li ? un posto veramente sicuro, anche se qualche essere diabolico potrebbe ancora annidiarsi tra le rovine.
Io leggendo questo cartello ho smesso subito di tremare

a parte gli scherzi, qualcuno conosce queste tecniche di allontanamento dei serpenti?? mi piacerebbe saperne di pi?? sopratutto se siano o meno compatibili con l'ambiente. Se si tratta di tecniche cruenti o incruenti ecc.

Immagine:

47,15 KB

saluti
Cristiano

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Conversano  ~  Messaggi: 511  ~  Membro dal: 13/09/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2012

nicola
Utente Normale

Inserito il - 07/05/2007 : 22:35:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Aggiungi nicola alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Cristiano, io non avevo mai visto niente di simile e sono rimasto veramente sensa parole. Non aggiungo altro...
Ti saluto Nicola.

Firma di nicola 
Ogni essere vivente ha il diritto di vivere e di compiere il ciclo della vita!

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Castellana Grotte  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 16/02/2007  ~  Ultima visita: 26/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Cristiano Liuzzi
Utente Senior

Inserito il - 08/05/2007 : 09:57:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cristiano Liuzzi Aggiungi Cristiano Liuzzi alla lista amici  Rispondi Quotando
A Policoro invece ti allertano soltanto contro le vipere!!!!!, con conseguenza (a mio parere) di terrorizzare gli escursionisti e le famiglie (e fin qui ci pu? anche stare), ma "autorizzandoli" ad ammazzare qualunque essere strisciante incontrato sul percorso.
Di certo cartelli come questi vanno nella direzione opposta a ci? che si dovrebbe creare, sopratutto in aree naurali, cio? un profondo rispetto per l'ambiente e per tutte gli esseri che lo popolano. Per fortuna cartelli come questi sono sempre pi? rari.....

saluti
Cristiano

Immagine:

43,73 KB

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Conversano  ~  Messaggi: 511  ~  Membro dal: 13/09/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

dora
Utente Attivo

Inserito il - 09/05/2007 : 18:23:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dora Aggiungi dora alla lista amici  Rispondi Quotando
http://www.disinfestazione.it/e-com...ti/snake.htm
ho trovato questo.....si tratta di un prodotto granulare che emana un cattivo odore ed allontana i rettili
ciao dora

Firma di dora 
dora manna
barletta

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: barletta  ~  Messaggi: 256  ~  Membro dal: 19/10/2006  ~  Ultima visita: 14/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

superaspis
Utente Medio

Inserito il - 10/05/2007 : 16:39:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di superaspis Aggiungi superaspis alla lista amici  Rispondi Quotando
aspettare 40 ore per consentire l'evaquazione dei rettili

Chiss? cosa ci sta dentro, se lavorano come scrivono!

Mi piacerebbe saperlo anche per capire quanto male pu? fare agli umani e quanto agli altri animali.

Mi meraviglia sapere che il comune di Fasano abbia fatto eseguire questa disinfestazione, tenendo presnte che l? non vi sono vipere e la maggior parte dei serpenti presenti sono innocui biacchi e colubri leopardini!!

Firma di superaspis 
Francesco Mongelli Tri

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 19/10/2006  ~  Ultima visita: 05/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

superaspis
Utente Medio

Inserito il - 11/05/2007 : 07:05:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di superaspis Aggiungi superaspis alla lista amici  Rispondi Quotando
Trovato! :
naphthalene

"Exposure to large amounts of naphthalene may damage or destroy some of your red blood cells. Naphthalene has caused cancer in animals"

Ma era proprio il caso di avvelenare l'area!??

Firma di superaspis 
Francesco Mongelli Tri

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 19/10/2006  ~  Ultima visita: 05/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tommy
Moderatore

Inserito il - 12/05/2007 : 16:01:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Aggiungi Tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Francesco, Ciao Cristiano e ciao tutti.

Ma si pu? fare qualcosa?
Nel senso possiamo almeno scrivere una mail per chiedere info al riguardo?

So che potrebbe essere inutile, ma provare...

Anche per vedere, appunto, se ? compatibile con il transito di persone...(buttiamola cos?).

Firma di Tommy 
Tommy Capodiferro
Argonauta barese.

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 420  ~  Membro dal: 13/09/2006  ~  Ultima visita: 03/01/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.