V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Biochimico |
Inserito il - 11/03/2009 : 23:50:57 Ciao a tutti, sono Stefano un divulgatore scientifico e volevo segnalarvi dei miei lavori di narrativi scientifica. E tutto successe in laboratorio, un batterio racconta; Dolly, storia di una citovita vissuta.
Sono lavori che hanno riscosso un modesto successo a livello nazionale.
Basta digitare su Google il mio nome e cognome e il gioco è fatto!
Buona lettura e fatemi sapere se vi piacciono! |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Biochimico |
Inserito il - 19/03/2009 : 20:19:18 ti consiglio di leggere il mio primo racconto allora "E tutto successe in laboratorio, un batterio racconta..." dedicato ai piccoli uomini sofferenti. ha avuto più successo di Dolly |
angela corasaniti |
Inserito il - 17/03/2009 : 16:50:26 Ho letto Dolly... CELLULA SOMATICA è una giovane sapientona...ma confesso la mia particolare simpatia per CELLULA UOVO, quella denucleata e stanca di subire esperimenti |
Biochimico |
Inserito il - 16/03/2009 : 20:45:14 Sono contento che ti sia piaciuto il tutto! Adesso sono alle prese con un articolo e un romanzo scientifico. Vi anticipo il titolo dell'articolo L'INUTILITà DELLA CACCIA OGGI: pareri antropologici e sociologici. Quale hai letto? |
angela corasaniti |
Inserito il - 16/03/2009 : 17:48:45 Ciao Stefano, ho letto il tuo racconto e mi è piaciuto moltissimo. Però non è stato così semplice rintracciarlo. Magari leggere direttamente sul forum lavori così particolari faciliterebbe molto un po' a tutti la possibilità di condividerli ed apprezzarli Alla prossima |