Autore |
Discussione |
|
Fabio Mastropasqua
Moderatore
|
Inserito il - 24/11/2011 : 18:05:45
|
Oggi lungo la costa di Bari ovunque erano presenti gruppetti di Voltapietre abbastanza confidenti. Posto qualche foto solo per invogliare chi ha capacità e strumentazione migliori delle mie ad andare in questi giorni sul lungomare del capoluogo a sfruttare l'occasione
Immagine:
278,5 KB
Immagine:
173,85 KB
|
| Firma di Fabio Mastropasqua |
|
|
Fabio - Bari
www.studionotos.it
"Non si mente mai così tanto come prima delle elezioni, durante la guerra e dopo la caccia" Otto Bismarck |
|
Regione Puglia ~
Prov.: Bari ~
Città: Bitritto ~
Membro dal: 13/09/2006 ~
Ultima visita: 30/07/2022
|
|
serkam
Utente Normale
|
Inserito il - 24/11/2011 : 18:36:53
|
mbè, sarebbe un lifer per me....ho cercato il voltapietre con scarso successo proprio a bari...consigli bari sud o bari nord?
|
|
sergio de bellis |
|
Regione Puglia ~
Città: castellana grotte ~
Membro dal: 14/09/2010 ~
Ultima visita: 11/02/2014
|
|
|
Fabio Mastropasqua
Moderatore
|
Inserito il - 24/11/2011 : 18:55:47
|
| serkam ha scritto:
mbè, sarebbe un lifer per me....ho cercato il voltapietre con scarso successo proprio a bari...consigli bari sud o bari nord?
|
T Ciao la zona dove oggi gli ho contanti più numerosi è la "foce" del canalone di Japigia, a molti noto come Torrente Valenzano. Però non erano vicinissimi, meglio come distanza, ma peggio come numeri, la zona a nord di bari, per intenderci il lungomare trala fiera e la foce di lama balice.
|
|
|
Fabio - Bari
www.studionotos.it
"Non si mente mai così tanto come prima delle elezioni, durante la guerra e dopo la caccia" Otto Bismarck |
|
Regione Puglia ~
|
|
|
Vilmer77
Moderatore
|
Inserito il - 24/11/2011 : 22:14:38
|
Anch'io non ho mai visto un voltapietre... Peraltro mi sembra un uccello bellissimo. Devo assolutamente venire a Bari. Grazie per le indicazioni.
|
|
Vilmer ________________________ camminando si conosce |
|
Regione Basilicata ~
Prov.: Matera ~
Città: Matera ~
Membro dal: 14/09/2006 ~
Ultima visita: 24/02/2021
|
|
|
ferdinando
Moderatore
|
Inserito il - 25/11/2011 : 13:43:29
|
anche fesca san girolamo c'e' ne sono
|
|
ferdinando ferdinandoatlantelamabalice.blogspot.it |
|
Regione Puglia ~
Città: bari ~
Membro dal: 19/01/2011 ~
Ultima visita: 21/09/2021
|
|
|
Fabio Mastropasqua
Moderatore
|
Inserito il - 25/11/2011 : 14:01:21
|
| ferdinando ha scritto:
anche fesca san girolamo c'e' ne sono
|
si infatti la zona di fesca è compresa tra la fiera e lama balice
| Anch'io non ho mai visto un voltapietre... Peraltro mi sembra un uccello bellissimo. Devo assolutamente venire a Bari. Grazie per le indicazioni. |
si anche a me piace molto, se vi va, quando e se venite, vi accompagno volentieri!
|
|
|
Fabio - Bari
www.studionotos.it
|
Regione Puglia ~
|
|
|
serkam
Utente Normale
|
Inserito il - 02/12/2011 : 17:42:22
|
ufff!....niente, in realtà non ho avuto occasione di esplorare le zone qui suggerite, ma mi son fatto qualche passaggio sul lungomare da san giorgio a bari city, ma nulla. Vedrò per la prossima settimana....grazie per le indicazioni! Sergio
|
|
|
Regione Puglia ~
Città: castellana grotte ~
Membro dal: 14/09/2010 ~
Ultima visita: 11/02/2014
|
|
|
Fabio Mastropasqua
Moderatore
|
Inserito il - 02/12/2011 : 20:01:02
|
| serkam ha scritto:
ufff!....niente, in realtà non ho avuto occasione di esplorare le zone qui suggerite, ma mi son fatto qualche passaggio sul lungomare da san giorgio a bari city, ma nulla. Vedrò per la prossima settimana....grazie per le indicazioni! Sergio
|
Mi spiace! Ho l'impressione che passata la perturbazione - che probabilmente ne aveva tenuti bloccati li parecchi (e lontani dal mare l'Homo sapiens) - in questi giorni di bel tempo molti animali si siano spostati. Comunque se non erro la specie è ormai svernante regolare a Bari quindi magari la prossima volta avrai più fortuna!
|
|
|
Fabio - Bari
www.studionotos.it
|
Regione Puglia ~
|
|
|
|
Discussione |
|