Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata - Festival del voltapietre
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI

Tutti i Forum
 UCCELLI
 UCCELLI DI PUGLIA, BASILICATA E CALABRIA
 Festival del voltapietre
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Fabio Mastropasqua
Moderatore

Inserito il - 24/11/2011 : 18:05:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio Mastropasqua  Guarda l'indirizzo Skype di Fabio Mastropasqua Aggiungi Fabio Mastropasqua alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi lungo la costa di Bari ovunque erano presenti gruppetti di Voltapietre abbastanza confidenti.
Posto qualche foto solo per invogliare chi ha capacità e strumentazione migliori delle mie ad andare in questi giorni sul lungomare del capoluogo a sfruttare l'occasione

Immagine:

278,5 KB

Immagine:

173,85 KB

Firma di Fabio Mastropasqua 
Fabio - Bari

www.studionotos.it

"Non si mente mai così tanto come prima delle elezioni, durante la guerra e dopo la caccia"
Otto Bismarck

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bitritto  ~  Messaggi: 1058  ~  Membro dal: 13/09/2006  ~  Ultima visita: 30/07/2022

serkam
Utente Normale

Inserito il - 24/11/2011 : 18:36:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serkam Aggiungi serkam alla lista amici  Rispondi Quotando
mbè, sarebbe un lifer per me....ho cercato il voltapietre con scarso successo proprio a bari...consigli bari sud o bari nord?

Firma di serkam 
sergio de bellis

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: castellana grotte  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 14/09/2010  ~  Ultima visita: 11/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Fabio Mastropasqua
Moderatore

Inserito il - 24/11/2011 : 18:55:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio Mastropasqua  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Fabio Mastropasqua Aggiungi Fabio Mastropasqua alla lista amici  Rispondi Quotando
serkam ha scritto:

mbè, sarebbe un lifer per me....ho cercato il voltapietre con scarso successo proprio a bari...consigli bari sud o bari nord?

T
Ciao
la zona dove oggi gli ho contanti più numerosi è la "foce" del canalone di Japigia, a molti noto come Torrente Valenzano.
Però non erano vicinissimi, meglio come distanza, ma peggio come numeri, la zona a nord di bari, per intenderci il lungomare trala fiera e la foce di lama balice.

Fabio - Bari

www.studionotos.it

"Non si mente mai così tanto come prima delle elezioni, durante la guerra e dopo la caccia"
Otto Bismarck

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bitritto  ~  Messaggi: 1058  ~  Membro dal: 13/09/2006  ~  Ultima visita: 30/07/2022 Torna all'inizio della Pagina

Vilmer77
Moderatore

Inserito il - 24/11/2011 : 22:14:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vilmer77 Aggiungi Vilmer77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Anch'io non ho mai visto un voltapietre...
Peraltro mi sembra un uccello bellissimo.
Devo assolutamente venire a Bari. Grazie per le indicazioni.

Firma di Vilmer77 
Vilmer

Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: Matera  ~  Messaggi: 3753  ~  Membro dal: 14/09/2006  ~  Ultima visita: 24/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

ferdinando
Moderatore

Inserito il - 25/11/2011 : 13:43:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferdinando Aggiungi ferdinando alla lista amici  Rispondi Quotando
anche fesca san girolamo c'e' ne sono

Firma di ferdinando 
ferdinando
ferdinandoatlantelamabalice.blogspot.it

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: bari  ~  Messaggi: 1792  ~  Membro dal: 19/01/2011  ~  Ultima visita: 21/09/2021 Torna all'inizio della Pagina

Fabio Mastropasqua
Moderatore

Inserito il - 25/11/2011 : 14:01:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio Mastropasqua  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Fabio Mastropasqua Aggiungi Fabio Mastropasqua alla lista amici  Rispondi Quotando
ferdinando ha scritto:

anche fesca san girolamo c'e' ne sono

si infatti la zona di fesca è compresa tra la fiera e lama balice

Anch'io non ho mai visto un voltapietre...
Peraltro mi sembra un uccello bellissimo.
Devo assolutamente venire a Bari. Grazie per le indicazioni.

si anche a me piace molto, se vi va, quando e se venite, vi accompagno volentieri!

Fabio - Bari

www.studionotos.it

Otto Bismarck

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bitritto  ~  Messaggi: 1058  ~  Membro dal: 13/09/2006  ~  Ultima visita: 30/07/2022 Torna all'inizio della Pagina

serkam
Utente Normale

Inserito il - 02/12/2011 : 17:42:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serkam Aggiungi serkam alla lista amici  Rispondi Quotando
ufff!....niente, in realtà non ho avuto occasione di esplorare le zone qui suggerite, ma mi son fatto qualche passaggio sul lungomare da san giorgio a bari city, ma nulla. Vedrò per la prossima settimana....grazie per le indicazioni!
Sergio

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: castellana grotte  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 14/09/2010  ~  Ultima visita: 11/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Fabio Mastropasqua
Moderatore

Inserito il - 02/12/2011 : 20:01:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio Mastropasqua  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Fabio Mastropasqua Aggiungi Fabio Mastropasqua alla lista amici  Rispondi Quotando
serkam ha scritto:

ufff!....niente, in realtà non ho avuto occasione di esplorare le zone qui suggerite, ma mi son fatto qualche passaggio sul lungomare da san giorgio a bari city, ma nulla. Vedrò per la prossima settimana....grazie per le indicazioni!
Sergio

Mi spiace!
Ho l'impressione che passata la perturbazione - che probabilmente ne aveva tenuti bloccati li parecchi (e lontani dal mare l'Homo sapiens) - in questi giorni di bel tempo molti animali si siano spostati. Comunque se non erro la specie è ormai svernante regolare a Bari quindi magari la prossima volta avrai più fortuna!

Fabio - Bari

www.studionotos.it

Otto Bismarck

Discussione  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.