Salve, circa tre anni fotografai per la prima volta una cicogna nera in una gravina nel tarantino. Da allora ho fatto numerose osservazioni e conosciuto meglio le sue abitudini. Naturalmente non sò con certezza se sia sempre lo stesso esemplare, ma spero di sì, mi ci sono affezionato ! Questi sono gli ultimi scatti realizzati lunedì scorso, spero gradiate ! p.s.: se vi va di vedere il dietro le quinte di questi scatti potete dare un occhiata a questo breve video:
Immagine:
288,08 KB
Immagine:
281,21 KB
Questo invece è della settimana scorsa
Immagine:
80,82 KB
Modificato da - Ugo Ferrero in Data 29/05/2012 22:05:57
Vi ringrazio tutti per i complimenti e l'attenzione. Di fascino la cicogna nera ne ha da vendere è per questo che sognavo da tempo di fare uno scatto come questo. Saluti
Solo ora ho visto il dietro le quinte, bravissimo, non sono stati fortunati ma frutto di grande sacrificio e quindi ancor più apprezzabili. Ps dove hai acquistato il capanno? mi sembra davvero buono. Vincenzo
Firma di Vincenzo Rionero
vincenzo
Regione Basilicata ~
Prov.: Potenza ~ Città: Rionero in vulture ~ Messaggi: 734 ~
Membro dal: 10/09/2010 ~
Ultima visita: 02/03/2017
Il capanno l'ho preso sul sito della decathlon ma sinceramente non mi piace molto. Sicuramente come colore va bene nelle zone all'ombra ma il problema è il trasporto. La sacca che lo contiene ripiegato è decisamente ingombrante. Personalmente credo che me ne costruiró uno utilizzando il tessuto di questo. Comunque costa davvero poco, 41 €, ma ti consiglio vivamente di vederlo prima di comprarlo. Se vuoi puoi vedere il mio quando ti va passa da Taranto e così ci facciamo un giro in gravina ! ciao ciao
Conosco poco la tua zona e ci verrei volentieri a maggior ragione se posso contare su un amico che puó descrivere e far vedere tutte le bellezze che offrono i luoghi. Naturalmente l'invito é ricambiato, magari nel periodo di castagne o funghi tanto per abbinare l'utile al dilettevole. Saluti Vincenzo
Firma di Vincenzo Rionero
vincenzo
Regione Basilicata ~
Prov.: Potenza ~ Città: Rionero in vulture ~ Messaggi: 734 ~
Membro dal: 10/09/2010 ~
Ultima visita: 02/03/2017