Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata - Torre 0Canne e Torre Guaceto
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI

Tutti i Forum
 UCCELLI
 UCCELLI DI PUGLIA, BASILICATA E CALABRIA
 Torre 0Canne e Torre Guaceto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

gyorgyo
Utente Attivo

Inserito il - 07/04/2013 : 09:57:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gyorgyo Aggiungi gyorgyo alla lista amici  Rispondi Quotando

Immagine:

46,71 KB

Firma di gyorgyo 
gyorgyo

Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 281  ~  Membro dal: 06/12/2012  ~  Ultima visita: 25/03/2018 Torna all'inizio della Pagina

gyorgyo
Utente Attivo

Inserito il - 07/04/2013 : 09:59:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gyorgyo Aggiungi gyorgyo alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa invece è la foto dell'altra spatola.....anche questa è in abito riproduttivo, ma era più piccola delle precedenti.....potrebbe essere la femmina visto che ho letto che non c'è dimorfismo sessuale nelle spatole e che le uniche differenze stanno nelle dimensioni dei sessi...

Immagine:

51,43 KB

Firma di gyorgyo 
gyorgyo

Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 281  ~  Membro dal: 06/12/2012  ~  Ultima visita: 25/03/2018 Torna all'inizio della Pagina

gyorgyo
Utente Attivo

Inserito il - 07/04/2013 : 21:06:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gyorgyo Aggiungi gyorgyo alla lista amici  Rispondi Quotando
ho croppato ancora un pochetto la prima immagine sperando possa essere più utile....mi pare sarebbe la prima segnalazione in puglia qualora fosse Sylvia curruca....

Immagine:

46,73 KB

Firma di gyorgyo 
gyorgyo

egidiofulco
Moderatore

Inserito il - 08/04/2013 : 08:57:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di egidiofulco  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  egidiofulco Aggiungi egidiofulco alla lista amici  Rispondi Quotando
Da questa foto sembrerebbe lei.

ciao

Egidio

Firma di egidiofulco 
Egidio Fulco
Pignola (PZ)

Regione Basilicata  ~ Prov.: Potenza  ~ Città: Pignola  ~  Messaggi: 1262  ~  Membro dal: 09/10/2006  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

gyorgyo
Utente Attivo

Inserito il - 08/04/2013 : 09:07:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gyorgyo Aggiungi gyorgyo alla lista amici  Rispondi Quotando
OKKKKKKKK :-) vado a segnalarla subito!!!!

Firma di gyorgyo 
gyorgyo

ferdinando
Moderatore

Inserito il - 08/04/2013 : 09:19:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferdinando Aggiungi ferdinando alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi raccomando Giorgio segnala su Bio-log

Firma di ferdinando 
ferdinando
ferdinandoatlantelamabalice.blogspot.it

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: bari  ~  Messaggi: 1792  ~  Membro dal: 19/01/2011  ~  Ultima visita: 21/09/2021 Torna all'inizio della Pagina

gyorgyo
Utente Attivo

Inserito il - 08/04/2013 : 10:47:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gyorgyo Aggiungi gyorgyo alla lista amici  Rispondi Quotando
Fatto ;-)

Firma di gyorgyo 
gyorgyo

ferdinando
Moderatore

Inserito il - 08/04/2013 : 11:05:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferdinando Aggiungi ferdinando alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie

Firma di ferdinando 
ferdinando
ferdinandoatlantelamabalice.blogspot.it

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: bari  ~  Messaggi: 1792  ~  Membro dal: 19/01/2011  ~  Ultima visita: 21/09/2021 Torna all'inizio della Pagina

gianluca.rigel
Utente Medio

Inserito il - 08/04/2013 : 12:57:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca.rigel Aggiungi gianluca.rigel alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao giorgio,ottime catture!... e menomale che si trattava solo di una sosta la tua , se in settimana sei libero andiamo a fare un'uscita fotografica a torre guaceto?
Ciao Gianluca

Firma di gianluca.rigel 
marellag

Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: brindisi  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 02/04/2012  ~  Ultima visita: 15/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

gyorgyo
Utente Attivo

Inserito il - 08/04/2013 : 19:09:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gyorgyo Aggiungi gyorgyo alla lista amici  Rispondi Quotando
ehi Gianluca ciao!!!Io in settimana sono a Bari....ci aggiorniamo tra qualche giorno per trovare eventualmente un giorno nel weekend se vuoi/puoi cque ti assicuro è stata una sosta casuale....avevo portato la macchina fotografica perchè ero convinto sarei potuto andare a lama balice domenica.....poi sono dovuto tornare a Brindisi per un imprevisto e giacchè mi trovavo ho fatto due piccole soste.. molto fortunate a questo punto !!!

Firma di gyorgyo 
gyorgyo

Fabio Mastropasqua
Moderatore

Inserito il - 08/04/2013 : 20:35:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio Mastropasqua  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Fabio Mastropasqua Aggiungi Fabio Mastropasqua alla lista amici  Rispondi Quotando
gyorgyo ha scritto:

ho croppato ancora un pochetto la prima immagine sperando possa essere più utile....mi pare sarebbe la prima segnalazione in puglia qualora fosse Sylvia curruca....

Immagine:

46,73 KB

Non credo sia un A1, ma dovrebbe essere un migratore regolare ma raro (soprattutto nel periodo preriproduttivo) in Puglia! Quindi comunque complimenti per l'ottimo avvistamento!

Firma di Fabio Mastropasqua 
Fabio - Bari

www.studionotos.it

"Non si mente mai così tanto come prima delle elezioni, durante la guerra e dopo la caccia"
Otto Bismarck

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bitritto  ~  Messaggi: 1058  ~  Membro dal: 13/09/2006  ~  Ultima visita: 30/07/2022 Torna all'inizio della Pagina

giacomoca
Nuovo Utente

Inserito il - 13/04/2013 : 10:56:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomoca Aggiungi giacomoca alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi unisco hai complimenti per lo scatto alla Spatola.

Ciao Giorgio, sono nuovo del sito, dove l'hai scattata a Torre Guaceto?

Firma di giacomoca 
giacomo carone

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Polignano a Mare  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 07/10/2012  ~  Ultima visita: 04/04/2019 Torna all'inizio della Pagina

gyorgyo
Utente Attivo

Inserito il - 13/04/2013 : 19:02:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gyorgyo Aggiungi gyorgyo alla lista amici  Rispondi Quotando
Si Torre Guaceto....grazie per i complimenti :-)

Firma di gyorgyo 
gyorgyo

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.