Autore |
Discussione |
Vilmer77
Moderatore
|
Inserito il - 23/04/2013 : 00:01:40
|
Grazie a tutti gli altri per i complimenti, a chi scherzando mi chiede se mi sono cosparso di odore di carogna, posso dire che forse mi ha scambiato per una carogna! Ero a terra a fotografare le orchidee immobile, siccome non è la prima volta che mi capita... magari sono davvero una carogna e non lo so! La cosa più bella è che è silenziosissimo, vedi solo l'ombra per terra.
|
Modificato da - Vilmer77 in data 23/04/2013 00:17:51 |
|
Vilmer ________________________ camminando si conosce |
|
Regione Basilicata ~
Prov.: Matera ~
Città: Matera ~
Membro dal: 14/09/2006 ~
Ultima visita: 24/02/2021
|
|
|
egidiofulco
Moderatore
|
Inserito il - 23/04/2013 : 10:33:02
|
| Vilmer77 ha scritto:
Ero a terra a fotografare le orchidee immobile, siccome non è la prima volta che mi capita... magari sono davvero una carogna e non lo so!
|
Questa è bella! "Come smascherare una carogna!", questa volta però il nostro "Capo" bianco e nero si è sbagliato.....o forse ci era rimasto male che il suo fotografo preferito se ne stava con la faccia per terra a starnutire invece di farli un book fotografico.....!
Ciao e ancora complimenti,
E.
|
|
Egidio Fulco Pignola (PZ) |
|
Regione Basilicata ~
Prov.: Potenza ~
Città: Pignola ~
Membro dal: 09/10/2006 ~
Ultima visita: 11/02/2017
|
|
|
Ugo Ferrero
Utente Attivo
|
Inserito il - 23/04/2013 : 10:57:06
|
Davvero un animale straordinario. Ricordo con emozione quando lo vidi sul Pollino agli inizi degli anni 90, poi mai più incontrato La foto poi è di quelle davvero che si sognano la notte, complimenti ! Una domanda da appassionato, come hai fatto a passare rapidamente dalle orchidee al capovaccaio ? Doppia fotocamera o facevi fiori con il tele, o altro ?
|
|
http://www.tarantonatura.it aggiornato con nuovi contenuti ! |
|
Regione Puglia ~
Prov.: Taranto ~
Città: Taranto ~
Membro dal: 29/04/2011 ~
Ultima visita: 03/04/2014
|
|
|
Robinthehood
Utente Attivo
|
Inserito il - 23/04/2013 : 13:48:10
|
Complimenti!!!
|
|
|
Regione Basilicata ~
Membro dal: 26/01/2007 ~
Ultima visita: 28/03/2015
|
|
|
Vilmer77
Moderatore
|
Inserito il - 24/04/2013 : 00:26:29
|
| Ugo Ferrero ha scritto:
Davvero un animale straordinario. Ricordo con emozione quando lo vidi sul Pollino agli inizi degli anni 90, poi mai più incontrato La foto poi è di quelle davvero che si sognano la notte, complimenti ! Una domanda da appassionato, come hai fatto a passare rapidamente dalle orchidee al capovaccaio ? Doppia fotocamera o facevi fiori con il tele, o altro ?
|
Ovviamente doppia fotocamera: di solito cammino con la fotocamera con il tele al collo e quella con il macro nella "fondina". In questo modo sono pronto a fotografare tutto quello che si muove (quasi) con il tele e tiro fuori l'altra solo quando incontro qualche orchidea particolare. Chi viene sacrificato è il binocolo che resta nello zaino. Il mio collo e la mia schiena però non sono molto contenti... Ti auguro di rincontrarlo presto il capovaccaio!
|
|
Vilmer ________________________ camminando si conosce |
|
Regione Basilicata ~
Membro dal: 14/09/2006 ~
Ultima visita: 24/02/2021
|
|
|