A parte tutti i morti viati da Simone vi invio una foto scattata ieri che testimonia un riccio morto: localit?: s.p. Altamura Castellaneta subito dopo il bivio della Ferrosud data: 12/04/2007 osservatore: Claudio
Immagine: 82,82 KB
Regione Basilicata ~Prov.: Matera ~ Città: Matera ~ Messaggi: 2279 ~ Membro dal: 10/04/2007 ~ Ultima visita: 17/03/2025
So che i morti trovati sul territorio non fanno parte della discussione, ma io voglio inserirlo lo stesso perch? ? emblematico il fatto che si trovino animali morti nelle garighe, vittime di cani randagi o semplicemtnte buttati l? da qualcuno?
Immagine: 82,15 KB ciao a tutti Claudio
Regione Basilicata ~Prov.: Matera ~ Città: Matera ~ Messaggi: 2279 ~ Membro dal: 10/04/2007 ~ Ultima visita: 17/03/2025
So che i morti trovati sul territorio non fanno parte della discussione, ma io voglio inserirlo lo stesso perch? ? emblematico il fatto che si trovino animali morti nelle garighe, vittime di cani randagi o semplicemtnte buttati l? da qualcuno?
Immagine: 82,15?KB ciao a tutti Claudio
E io allora? Ho trovato questa gazza morta all'interno del Campus Universitario!
Immagine: 91,92 KB
Regione Puglia ~Prov.: Bari ~ Città: Bari ~ Messaggi: 2141 ~ Membro dal: 14/09/2006 ~ Ultima visita: 02/05/2010
Nel Veneto la situazione non ? migliore. Lungo i cigli delle strade s'incontrano purtroppo tanti ricci, tante talpe, alcune volpi. Per fortuna in tanti anni non mi ? mai capitato nessuna faina e donnola.
Firma di alessandro pd
Alessandro PD
Regione Veneto ~Prov.: Padova ~ Città: Padova ~ Messaggi: 29 ~ Membro dal: 09/06/2007 ~ Ultima visita: 14/08/2010
A me capita spesso di trovare invece faine morte su un tratto in particolare della strada che percorro andando a lavoro: mi auguro che gli esemplari ammazzati siano direttamente proporzionali alle popolazioni. Io per fortuna non le ho mai prese sotto anche se almeno un paio di volte le ho viste attraversare a qualche decina di metri da me.
Firma di Vilmer77
Vilmer ________________________ camminando si conosce
Regione Basilicata ~Prov.: Matera ~ Città: Matera ~ Messaggi: 3753 ~ Membro dal: 14/09/2006 ~ Ultima visita: 24/02/2021