Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata - Larinioides sclopetarius ?
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI

Tutti i Forum
 FAUNA E FLORA DI PUGLIA, BASILICATA e CALABRIA
 INSETTI, RAGNI e C. (INVERTEBRATI)
 Larinioides sclopetarius ?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Natalia
Utente Senior

Inserito il - 14/07/2015 : 17:54:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Natalia Aggiungi Natalia alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
Da un po' che non sono più nell'Italia, sono ritornata nella mia Spagna, ma una settimana fà sono ritornata e ho fatto una passeggiata sfidando il calore estivo per vedere che di bello trovavo in giro in quei belli posti.
In un sentiero di una boscaglia di roverella sposto a nord ho trovato una bella ragnatela e un grande ragno.
Ho fatto un po' di ricerca e sono arrivata al genere Larinoiodes, sempre dal punto di mira di una inesperta in materia. Mi è sembrato simile a L. sclopetarius. Mi potete confermare??

Chiaromonte (PZ), 6/07/2015

Immagine:

102,61 KB

Modificato da - Natalia in Data 14/07/2015 17:56:56

Firma di Natalia 
Natalia Sànchez Navas

Regione Basilicata  ~ Prov.: Potenza  ~ Città: Chiaromonte  ~  Messaggi: 832  ~  Membro dal: 04/04/2007  ~  Ultima visita: 26/08/2016

Natalia
Utente Senior

Inserito il - 14/07/2015 : 17:55:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Natalia Aggiungi Natalia alla lista amici  Rispondi Quotando
seconda foto
Immagine:

95,6 KB

E grazie mille,
salutoni

Natalia

Firma di Natalia 
Natalia Sànchez Navas

Regione Basilicata  ~ Prov.: Potenza  ~ Città: Chiaromonte  ~  Messaggi: 832  ~  Membro dal: 04/04/2007  ~  Ultima visita: 26/08/2016 Torna all'inizio della Pagina

Andy1976
Utente Normale

Inserito il - 19/09/2015 : 16:13:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andy1976 Aggiungi Andy1976 alla lista amici  Rispondi Quotando
A dire il vero anche il genere è inesatto! E' un Araneus sp, uno tra A. angulatus o A. circe.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Anzio  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 17/06/2013  ~  Ultima visita: 19/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Natalia
Utente Senior

Inserito il - 25/03/2016 : 12:07:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Natalia Aggiungi Natalia alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie mille

Firma di Natalia 
Natalia Sànchez Navas

Regione Basilicata  ~ Prov.: Potenza  ~ Città: Chiaromonte  ~  Messaggi: 832  ~  Membro dal: 04/04/2007  ~  Ultima visita: 26/08/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.