Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata - Elaphe quatuorlineata
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI

Tutti i Forum
 FAUNA E FLORA DI PUGLIA, BASILICATA e CALABRIA
 ANFIBI E RETTILI
 Elaphe quatuorlineata
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

nicola
Utente Normale

Inserito il - 06/05/2007 : 15:32:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Aggiungi nicola alla lista amici  Rispondi Quotando
Uno dei miei serpenti presferiti!
Sorpreso mentre si termoregolava in un grosso tronco di albero d'ulivo, a Castellana Grotte.

voi che ne pensate...?

Immagine:

Immagine:

Firma di nicola 
Ogni essere vivente ha il diritto di vivere e di compiere il ciclo della vita!

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Castellana Grotte  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 16/02/2007  ~  Ultima visita: 26/04/2011

Vilmer77
Moderatore

Inserito il - 07/05/2007 : 12:01:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vilmer77 Aggiungi Vilmer77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissimo complimenti, io non sono mai riuscito a fotografarlo!

Firma di Vilmer77 
Vilmer

Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: Matera  ~  Messaggi: 3753  ~  Membro dal: 14/09/2006  ~  Ultima visita: 24/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

carminemt
Utente Medio

Inserito il - 04/06/2007 : 12:13:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carminemt Aggiungi carminemt alla lista amici  Rispondi Quotando
bravissimo foto splendida

Firma di carminemt 
carmine

Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: Matera  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 29/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

brandellodistoffa
Utente Master

Inserito il - 11/07/2007 : 17:23:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Aggiungi brandellodistoffa alla lista amici  Rispondi Quotando
Certo che ? bello condividere le immagini con altri amici, io ho sempre desiderato fare delle belle foto cos?, ma viste fatte da chi condivide lo stesso spazio che uso io per posare le mie foto mi riempie di gioia e mi rende partecipe come se l'avessi fatta io stesso
Ciao da Claudio

Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: Matera  ~  Messaggi: 2279  ~  Membro dal: 10/04/2007  ~  Ultima visita: 17/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 18/07/2007 : 12:21:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
BELL'ESEMPLARE COMPLIMENTI...A DIR LA VERITA' TI INVIDIO ANKE UN POKETTINO....IO STO DALLA MATTINA ALLA SERA IN CERCA DI SERPENTI MA NN NE TROVO MAI....QUESTA XO' E' UNA COSA KE STA SUCCEDENDO SOLO QUEST'ANNO, L'ANNO SCORSO DI SERPENTI NE HO FOTOGRAFATI E COME...UFF!!!!

Prov.: Bari  ~ Città: Bitetto  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 18/07/2007  ~  Ultima visita: 18/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

giuseppe nuovo
Amministratore

Inserito il - 18/07/2007 : 12:27:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppe nuovo  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  giuseppe nuovo  Invia a giuseppe nuovo un messaggio Yahoo! Aggiungi giuseppe nuovo alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Pasquale
benvenuto nel forum.... e speriamo di vedere presto le tue foto :-)

Firma di giuseppe nuovo 
Giuseppe Nuovo
Bari
argonauti@ymail.com
http://www.argonauti.org

il database per il naturalista
http://www.bio-log.it

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 3229  ~  Membro dal: 12/09/2006  ~  Ultima visita: 02/12/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.