Autore |
Discussione |
|
giuseppe nuovo
Amministratore
|
Inserito il - 15/05/2007 : 21:56:20
|
Ho ricevuto questa mail e naturalmente ho risposto positivamente. Approfitto per segnalarvi il sito stesso
Salve, sono di www.birdcam.it un forum che tratta di WebCam riferite agli uccelli (soprattutto rapaci) che nidificano in tutto il mondo.
Ho visto le vostre foto riguardanti gli uccelli d'europa (photogallery) e le ritengo molto utili ed interessanti per conoscere le specie che si vedono in italia. Inoltre il vostro sito ? un sito naturalistico che ? poi anche la nostra "filosofia".
Ho messo il vostro link tra i preferiti, potete inserire il link www.birdcam.it tra i vostri e scambiarci il favore?
Grazie a presto Alessandra
|
|
Giuseppe Nuovo Bari argonauti@ymail.com http://www.argonauti.org
il database per il naturalista http://www.bio-log.it |
|
Regione Puglia ~
Prov.: Bari ~
Città: Bari ~
Membro dal: 12/09/2006 ~
Ultima visita: 02/12/2021
|
|
aleali
Nuovo Utente
|
Inserito il - 17/05/2007 : 10:38:03
|
Grazie per la disponibilit? e per la tempestivit?! Il vostro forum ? davvero interessante, inoltre le foto degli uccelli sono molto belle e suggestive. Sarebbe interessante scambiarci opinioni, consigli e proposte. Anche noi abbiamo un forum con varie sezioni, tra cui un casalingo e dilettantistico ma spesso divertente thread di "Quiz di birdwatching" (che viaggia tra il serio ed il faceto) dove voi potreste inserire le Vostre foto per proporre eventualmente un quiz.
Nell'attesa di leggervi nel nostro forum, Vi ringrazio e Vi mando i miei pi? cordialissimi saluti!
|
|
Ciao, Ale
www.birdcam.it |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 16/05/2007 ~
Ultima visita: 27/05/2007
|
|
|
Gabriele
Utente Master
|
Inserito il - 17/05/2007 : 18:11:36
|
Ho appena visitato il sito: sembra molto interessante.
|
|
|
Regione Puglia ~
Prov.: Bari ~
Città: Bari ~
Membro dal: 14/09/2006 ~
Ultima visita: 02/05/2010
|
|
|
aleali
Nuovo Utente
|
Inserito il - 17/05/2007 : 19:31:14
|
Grazie!
potremmo proporre un gemellaggio (volevamo andare a mettere un nido per i grillai ed installare una cam in modo da studiare anche loro (abbiamo cam di gufi, gheppi, aquile testa calva, falchi pescatori, barbagianni, falchi pellegrini, ma grillai no)
Sarebbe bello se ci scambiassimo opinioni su questo mondo fantastico, inoltre ho notato la vostra particolare attenzione nel non disturbare gli animali mentre li si fotografano, la natura, l'ambiente...insomma siete proprio in sintonia con noi!
Vi aspettiamo intanto io continuo a navigare nel vostro sito che ? bellissimo (ho visto la sezione insetti e mammiferi.....non so qual'? la pi? bella...ma, faccio una domanda: per scrivere in questo forum, bisogna essere fotografi professionisti?..ho visto delle foto che hanno dello spettacolare....
|
|
Ciao, Ale
www.birdcam.it |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 16/05/2007 ~
Ultima visita: 27/05/2007
|
|